Il Cantante Mascherato, chi è la Tigre Azzurra? Si stringe il cerchio

Chi si cela dentro al costume della Tigre Azzurra? Lui monopolizza l’attenzione dei telespettatori de ‘Il Cantante Mascherato’. Le ipotesi.

Tigre Azzurra Il Cantante Mascherato
Chi è la Tigre Azzurra de ‘Il Cantante Mascherato’ Foto dal web

La Tigre Azzurra a ‘Il Cantante Mascherato’ ha strappato applausi con la sua esibizione de ‘Il Pescatore’ di Fabrizio De André. Ora rivediamo di nuovo il misterioso artista all’opera nella puntata del divertente show canoro condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento è per la serata di venerdì 12 febbraio 2021 a partire dalle ore 21:20. La Tigre Azzurra ha approfittato della defezione spontanea del Baby Alieno, che aveva accusato un malore nella puntata de ‘Il Cantante Mascherato’ dello scorso 5 febbraio.

Leggi anche –> Malore a Il Cantante Mascherato, Franco Gatti confessa: “Ho avuto paura di morire”

Lui ha fornito degli indizi in merito a quella che è la sua identità, affermando di avere pochi amici che non vede poi neanche spesso. “E sono un individuo indomito, con diverse caratteristiche anche all’opposto che mi caratterizzano. Sono fragile quanto aggressivo, lottatore ma pure riflessivo”. Inoltre la Tigre si è definita solitaria per scelta. I giurati del programma di Milly Carlucci hanno tutti una propria convinzione. C’è chi ritiene che si tratti di Max Tortora e chi di Gué Pequeno. Chi pensa che dietro a quella maschera ci sia Gianluca Guidi e chi Max Giusti. Senza tralasciare anche Paolo Conticini.

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, chi è il Pappagallo? Gli indizi e le ipotesi

Tigre Azzurra, le ipotesi sul misterioso volto de ‘Il Cantante Mascherato’

Certo, viene difficile pensare che uno qualsiasi di questi vip, che fanno del trasmettere il buonumore al proprio pubblico una delle loro prerogative principali, possa essere una persona solitaria e con pochi amici. Il mistero prosegue ma presto avrà una risoluzione. Una settimana fa la Carlucci aveva lasciato una criptica traccia in merito all’artista che si cela dietro alla maschera del predatore azzurro agghindato con abiti orientali.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, svelata l’identità di Pecorella: è Alessandra Mussolini

“Attenzione a quello che dice ma anche alle sue movenze!”, le parole comparse su Instagram da Milly. Che per l’occasione aveva anche posato con questo Mister X. Un altro indizio dato dalla Tigre Azzurra è: “Quando ho dovuto prendere una decisione molto importante per la mia salute ho scoperto la mia forza”. La curiosità è tanta ed il pubblico non sta più nella pelle, desideroso di conoscere la verità.

Impostazioni privacy