Bologna – Benevento Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Bologna e Benevento è l’anticipo del venerdì sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stabilite le due finaliste della Coppa Italia, ovvero Juventus e Atalanta, uscite vincenti dalla doppia sfida contro Inter e Napoli, torna il campionato di Serie A TIM. Le due milanesi, Milan e Inter, sono sempre ai primi due posti, mentre la Juventus campione d’Italia è ora la prima delle inseguitrici.

Leggi anche -> Champions League, nuove regole: come cambia dal 2024

Stasera però, nell’anticipo del venerdì, si affrontano due squadre che in questo momento ricoprono una tranquilla posizione di classifica. Di fronte stasera ci sono infatti Bologna e Benevento, che condividono 23 punti a testa e si trovano con otto punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione in graduatoria generale.

Leggi anche -> Psg, mistero Neymar: ancora fuori per infortunio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Bologna – Benevento e dove vedere in tv e streaming

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna tra i padroni di casa e gli ospiti del Benevento è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Appena tre sono i precedenti tra queste due squadre in Serie A, tutti molto recenti. Uno di questi è stato giocato al Dall’Ara, nel gennaio 2018 e terminò 3-0 in favore del Bologna. Invece, i due precedenti giocati a Benevento sono entrambi terminati con il risultato di uno a zero: nell’agosto 2017, vinse con quel punteggio la formazione ospite, a ottobre 2020, in questo campionato, la Strega conquistò invece i tre punti.

Bologna e Benevento, le due squadre in campo: le formazioni

Mihajlovic e Inzaghi stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

Sinisa Mihajlovic

Impostazioni privacy