Paolo Kessisoglu, chi è la moglie Sabina Donadel: età, foto, carriera

Paolo Kessisoglu, chi è la moglie Sabina Donadel: età, foto, carriera. Scopriamo di più sulla dolce metà del comico genovese e sul legame che li lega da ormai molti anni.
Paolo Kessisoglu

Classe 1970, la moglie di Kessisoglu è giornalista e conduttrice televisiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita e le tappe della carriera professionale di Sabina Donadel.

Paolo Kessisoglu, chi è la moglie Sabina Donadel: scopriamo di più sulla sua vita e la sua carriera

Sabina Donadel è nata, in provincia di Treviso, precisamente a Pieve di Soligo, nel giugno del 1970. Ha compiuto quindi 50 anni. Sebbene il pubblico la ricordi meno rispetto al suo consorte, Sabina ha avviato la propria carriera professionale proprio nel mondo dello spettacolo e della televisione. La Donadel è infatti conduttrice e giornalista per Sky, oltre ad essere un’autrice di programmi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Luca Bizzarri, chi è: carriera e curiosità sul comico genovese

Dopo gli studi al liceo classico, la carriera della Donadel si avvia negli anni Novanta, quando inizia a lavorare in alcune emittenti locali, per poi approdare a Mediaset.
Tra i programmi condotti, ricordiamo Fuego, Lo Stivale delle meraviglie e Village!Tra i programmi scritti dalla Donadel invece, ricordiamo Private Collection, in onda su Sky Arte HD. La moglie di Kessisoglu, con la trasmissione, porta il pubblico televisivo a conoscere le più grandi e stravaganti collezioni esistenti.

Potrebbe interessarti anche –> Luca Bizzarri contro tutti: “Sul Coronavirus hanno deciso stoc***o”

Sabina e Paolo si sono conosciuti nel 2002 e tra di loro è scoppiato subito un fortissimo sentimento. Tanto che l’anno successivo, ovvero nel 2003, i due hanno deciso di sposarsi. Dal loro grande amore, è nata la figlia Lunita Maria, nel 2004.
Per quanto riguarda le curiosità sul conto di Sabina, sappiamo infine che è appassionata di arte e che è vegetariana.
Paolo Kessisoglu

Impostazioni privacy