Grande Fratello, haters usano il figlio di Pretelli contro la Salemi VIDEO

I contestatori di Giulia Salemi si radunano all’esterno della casa del Grande Fratello Vip ed urlano una cosa bruttissima a Pier Paolo Pretelli.

giulia salemi Grande fratello
Haters contro Giulia Salemi all’esterno della casa del Grande Fratello Foto dal web

Al ‘Grande Fratello Vip’ in questa edizione che è giunta alle sue settimane residue ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Tra espulsioni, ingressi in corso d’opera, storie d’amore vere, presunte o mancate, accuse di televoto truccato ed anche una tragedia che ha riguardato Dayane Mello, ecco che pure i fans riescono a lasciare un impatto diretto su quello che è il reality.

Leggi anche –> Filippo Nardi, veleno sulla Ruta: “Furba, stratega e falsissima”

Infatti diversi ammiratori della trasmissione, che evidentemente però non devono avere in simpatia Giulia Salemi, si sono avvicinati fino alle mura che delimitano il perimetro della casa più spiata d’Italia. E da loro sono partite delle urla rivolte a Pierpaolo Pretelli, che viene avvisato di quello che starebbe avvenendo all’esterno. “Pier, tuo figlio non guarda più la tv per colpa di Giulia”, si è sentito in maniera distinta. Stefania Orlando, che al Grande Fratello Vip si ritrova ancora a concorrere e viene indicata come tra i favoriti per la vittoria finale, ha anche ripetuto la frase urlata a squarciagola da questi haters della Salemi.

Leggi anche –> Jennifer Aniston compie 52 anni: ritorno di fiamma con Brad Pitt?

 

Tommaso Zorzi ha subito condannato quanto accaduto, parlando di un comportamento assolutamente fuori luogo. E lo stesso hanno fatto in tanti sui social network commentando quel che è successo. Tra il 30enne lucano di Matera e la 27enne influencer piacentina l’intesa è al massimo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Briatore, compleanno in famiglia: di nuovo insieme?

I due fanno coppia fissa e con tutta probabilità la loro relazione continuerà anche una volta che il Grande Fratello giungerà al termine. Con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha definitivamente dimenticato Elisabetta Gregoraci. Ma la cosa è reciproca, visto che quest’ultima continua a restare sempre molto vicina al suo ex marito, Flavio Briatore.

Impostazioni privacy