Uomini e Donne, Davide fa la sua scelta: Chiara in lacrime

Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta e lascia il programma insieme ad una corteggiatrice. Non tutti sono contenti.

Davide Donadei oggi ha preso la sua scelta di lasciare “Uomini e Donne“, il dating show di Maria De Filippi con una delle sue corteggiatrici. Questa decisione non ha raccolto il successo sperato.

Davide Donadei lascia il programma insieme a Chiara Rabbi e non tutti in studio sono emozionati. La maggior parte dei telespettatori, però, avevano un’altra preferenza per il tronista. Erano moltissimi a volerlo insieme a Beatrice Buonocore, che sarebbe stata una scelta sicuramente approvata dal pubblico. Inoltre, anche fuori dallo studio di “Uomini e Donne“, Davide ha ricevuto molte pressioni. Quando gli viene chiesto chi sia stato a pressarlo, il tronista ha risposto: “I miei amici, la gente a cui voglio bene“. Pertanto anche chi lo conosce meglio si era affezionato a Beatrice.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Sophie Codegoni annuncia la sua decisione su Matteo

LEGGI ANCHE -> UeD, colpo di scena tra Salvatore e Alessandra: aria di riappacificazione

UeD, la scelta di Davide non emoziona il pubblico

Davide ha preferito seguire il suo cuore, promettendo a se stesso “di non fare il pagliaccio” o fare scelte televisive. In molti si sono emozionati e commossi di più nel momento in cui il tornista ha comunicato a Beatrice Buonocore che non era la sua scelta. Il comportamento del pubblico non è così inaspettato, in quanto Chiara Rabbi è stata attaccata diverse volte sia dal pubblico in sala, che sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chiara ha ringraziato la “rivale” Beatrice per averla sempre difesa dagli attacchi. Davide si è detto molto legato alla Buonocore e ha versato non poche lacrime quando è arrivato il momento di salutarla. Su Twitter, però, gli utenti non hanno risparmiato il tronista: “La dichiarazione d’amore più noiosa di sempre“, scrivono alcuni. “Mi ha emozionato più la non scelta che la scelta“, commentano altri utenti. Sebbene inferiori, non mancano anche i commenti positivi su Chiara, che ha conquistato una parte di pubblico.

Impostazioni privacy