Stefano Barilli, chi è il 23enne piacentino scomparso nel nulla: la sua storia

Stefano Barilli è un ragazzo di 23 anni scomparso a Piacenza da diversi giorni e di cui non si hanno più notizie. Vediamo cos’è successo.

Stefano Barilli è un giovane piacentino di 23 anni di cui non si hanno più notizie da diversi giorni. Per lui proseguono le ricerche senza sosta, con la piena collaborazione dei familiari.

Il giovane si sarebbe allontanato dalla propria abitazione, sita nella zona della Farnesiana a Piacenza, tra la tarda serata di domenica e la mattina del lunedì: da quel momento nessuno è riuscito più a mettersi in contatto con Stefano. La famiglia ha presentato la denuncia alla Polizia e, delle indagini, si occupa anche la divisione anticrimine della questura. La trasmissione “Chi l’ha visto?” ha pubblicato sul proprio sito l’annuncio della scomparsa del 23enne.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, Chi l’ha visto: tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE -> Miriam Padovani, chi è la cosplayer che ha preteso le scuse da Chi l’ha visto?

Stefano Barilli, le informazioni del caso

Stefano Barilli è alto 1.75 cm, ha capelli e occhi castani, indossava pantaloni neri, maglione tipo lupetto nero, scarpe da ginnastica grigie e potrebbe essere privo di giacca. Chiunque abbia informazioni sul giovane è pregato di informare le forze dell’ordine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La divisione anticrimine della questura di Piacenza ha seguito le ultime tracce del telefono cellulare, che è poi risultato spento, di Stefano, ha contattato i suoi amici e cercato informazioni negli ambienti da lui frequentati, come la parrocchia. Per il momento, però, non sono pervenuti elementi utili alle indagini, ma né la Polizia né la famiglia perdono le speranze di ritrovare il giovane.

Impostazioni privacy