Mal, la storia con Patrizia Viotti finita malissimo: accusato di sottrazione di minore

Il nome di Mal è conosciutissimo nel nostro Paese. La sua vita privata è stata abbastanza turbolenta. Ecco cosa c’è da sapere.

Il cantante Mal è ormai diventato italiano d’adozione. Dagli anni Sessanta vive in Italia dove è riuscita a conquistare il cuore di molti fan.

La canzone “Bambolina” lo consacra definitivamente al successo. La sua è una carriera invidiabile e ricca di successi fatta di tante collaborazioni illustri. La sua vita privata è stata altrettanto movimentata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Mal: i problemi con le sue ex

Una delle primissime relazioni pubbliche è quella con l’attrice Linda Veras. I due sono stati insieme circa un anno nel 1966. Tre anni dopo la sua vita privata torna ad essere sulla bocca di tutti per la sua relazione con la fotomodella Patrizia Viotti. La donna aveva detto di aspettare un figlio dal cantante e i dissapori tra i due sono finiti anche per vie legali. Mal viene anche accusato di sottrazione di minore, ma dopo un lungo procedimento giudiziario, l’artista viene assolto da tutte le accuse.

Leggi anche -> Mal, chi è l’ex compagna Marina Marfoglia, perché è finita dopo 13 anni

Dopo vari flirt con Dori Ghezzi e Pascale Petit, Mal inizia una lunga relazione con la cantante Marina Marfoglia. La loro storia è durata ben 13 anni. La sua vita prende però una piega inaspettata dopo l’incontro con Renata Couling, ai tempi 18enne. Dal loro amore nasceranno anche due figli: Kevin Paul e Karen Art.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante siano passati molti anni dal suo debutto, Mal continua ad esibirsi sui palchi di tutta Italia. Ha anche fatto alcune apparizioni sul piccolo schermo sia come ospite che come concorrente di reality. Nel 2005 ha partecipato a “La Fattoria” riuscendo ad arrivare al secondo posto.

Impostazioni privacy