Lutto per Jurgen Klopp, morta la madre: “Per me era tutto”

Un grave lutto ha colpito il noto allenatore di calcio, Jurgen Klopp, morta la madre: “Per me era tutto”, non ha potuto salutarla.

(screenshot video)

Jurgen Klopp è rimasto devastato dopo la morte della madre di 81 anni: “Per me significava tutto”, ha detto l’allenatore del Liverpool che a causa delle norme sul Coronavirus non è potuto tornare in Germania. Klopp ha reso omaggio a sua madre Elisabeth, morta il 19 gennaio all’età di 81 anni.

Leggi anche –> Jurgen Klopp, chi è: carriera e vita privata dell’allenatore

La Germania ha vietato i viaggi dalla Gran Bretagna a causa della nuova variante Covid, sebbene siano consentite eccezioni per le persone che subiscono un “lutto familiare immediato”. I viaggiatori devono mostrare un test negativo e autoisolarsi per 10 giorni all’arrivo in Germania, anche se questo può scendere a cinque in alcune aree.

Leggi anche –> Il giornalista sportivo Terez Paylor morto a soli 37 anni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Morta la madre dell’allenatore Jurgen Klopp

Proprio questi vincoli hanno di fatto vietato a Klopp di muoversi: inoltre, i passeggeri che tornano dalla Germania in Gran Bretagna devono fare lo stesso dopo essere arrivati ​​nel Regno Unito. Un protocollo stilato con la FA può richiedere esenzioni speciali per sportivi e dirigenti d’élite che consente loro di partecipare ad allenamenti e partite senza autoisolarsi, a condizione che risultino negativi al coronavirus. Ogni singolo caso viene valutato. Per tale ragione non è chiaro se a Klopp sia stato realmente impedito di partire.

Parlando al quotidiano Schwarzwalder Bote, Klopp ha reso omaggio a sua madre, morta il 19 gennaio, dicendo che “significava tutto per me” e che una “meravigliosa commemorazione” sarà pianificata quando viaggiare sarà consentito. “So che adesso è in un posto migliore”, ha aggiunto il noto allenatore. Klopp aveva visto la sua mamma per l’ultima volta diverso tempo fa. Aveva infatti festeggiato insieme a lei il suo 80esimo compleanno.

jurgen klopp

Impostazioni privacy