Enrico Brignano: un post toccante per superare i problemi con gli haters

Enrico Brignano lascia tutti senza parole con il suo post toccante. In questo momento i problemi con gli haters sembrano molto distanti. 

Brignano e Flora Canto sono diventati genitori nel 2017. Proprio in questo giorno, il 10 febbraio, è nata la figlia Martina.

I due si sono sempre dimostrati dei genitori amorevoli. La piccola è sempre stata protetta e salvaguardata dalla luce dei riflettori, ma non tutte queste attenzioni non sono bastate per sfuggire all’odio di alcuni utenti.

Enrico Brignano: l’amore per la figlia gli  fa dimenticare gli hates

L’amore che la coppia prova per la bambina è qualcosa di profondo e viscerale. Lo si vede bene in molte delle interviste che hanno rilasciato. Spesso non hanno potuto trattenere le lacrime. Per entrambi è la prima figlia e forse è anche per questo che si sono dimostrati molto protettivi nei suoi confronti.

Leggi anche -> Enrico Brignano, il commovente messaggio per l’amico e maestro scomparso

La piccola, fino ad ora, è sempre stata tenuta il più lontano possibile dal mondo dello spettacolo soprattutto a causa dei modi estremamente invadenti di quest’ultimo. Nonostante queste precauzioni gli haters sono comunque riusciti a colpire la famiglia. Il bersaglio principale dei commenti d’odio è stato Brignano, accusato di essere troppo vecchio per avere una bambina. Polemiche accentuate anche dalla differenza d’età che lo separa dalla compagna: tra loro ci sono 17anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

La famiglia è riuscita a superare senza problemi questi commenti, senza darci troppo peso. Brignano è innamoratissimo della figlia e proprio oggi le ha dedicato un post molto commovente su Instagram. Un gesto molto apprezzato anche dai suoi fan che si sono dilungati in molti commenti.

Leggi anche -> Flora Canto si difende: “Non ho allontanato Enrico Brignano da Bonolis”

Una pioggia di likes per il comico e la foto di Martina appena nata. Lui e Flora Canto sono sempre più innamorati e uniti. Chissà se arriverà un compagno di giochi per la piccola Martina.

Impostazioni privacy