L’amore strappato, chi è la piccola Arianna: tutto su Elena Minichiello

Elena Minichiello, chi è la bambina che interpreta Arianna nella fiction di Canale 5 “L’amore strappato”: tutto quello che sappiamo su di lei.

“L’amore strappato” è la nuova fiction di tre puntate in onda su Canale 5, ispirata al libro “Rapita dalla giustizia”. Il personaggio principale di Arianna, interpretato dalle attrici Elena Minichiello e Francesca Di Maggio, è a sua volte ispirato alla storia vera di Angela Lucanto, bambina che all’età di 7 anni fu rinchiusa in un istituto dopo che suo padre era stato accusato (ingiustamente) di aver abusato sessualmente di lei.

Elena Minichiello, chi è la giovane attrice

Nella fiction di Canale 5 il personaggio di Arianna è raccontato in due fasi della sua vita, a 7 e a 17 anni. A interpretare la bambina è Elena Minichiello, giovanissima attrice che studia recitazione dal 2014. Elena non è nuova al mondo dello spettacolo, e ha già partecipato a film di successo come “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. La Minichiello fa parte anche del cast del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani, in fase di registrazione e quindi non ancora disponibile al cinema.

Ti potrebbe interessare leggere anche —> Raffaella Lucanto, chi è la mamma che ha ispirato la fiction L’amore strappato

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La bambina non ha ancora profili social personali riconosciuti ufficialmente, ma su Instagram spopolano fan pages che pubblicano le sue foto e ne elogiano le doti d’attrice. Il pubblico italiano è innamorato della giovane, e da Elena si aspetta grandi cose anche per il futuro: vedremo nei prossimi anni cosa riserverà il destino a questa meravigliosa attrice.

Impostazioni privacy