Stasera in tv – Stasera tutto è possibile: ospiti di oggi, 9 febbraio

Stefano de martino foto

Stefano De Martino conduce la nuova edizione del comedy show Stasera tutto è possibile: tutte le anticipazioni, oggi 9 febbraio

La quinta edizione del fortunato comedy show condotto da Stefano De Martino torna stasera in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 con una nuova puntata. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla messa in onda di oggi, 9 febbraio.

Leggi anche —> Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 9 febbraio

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, comedy show condotto da Stefano De Martino, porterà sul piccolo schermo tanti ospiti e, soprattutto, allegria. In un momento difficoltoso come quello che stiamo vivendo, in Italia e nel mondo, a causa della pandemia dovuta al Covid-19 il programma con al timone l’ex ballerino si ripropone di spezzare la piatta routine, coinvolgendo i telespettatori grazie alla leggerezza che lo contraddistingue. La location scelta è il palco dell’Auditorium Rai di Napoli e i protagonisti tanti artisti appartenenti al mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco su un terreno sconosciuto. Nessuna certezza e solo la spontaneità sarà ben accetta a Stasera tutto è possibile!

Ospiti e giochi

Si cimenteranno nelle prove Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ospiti fissi della trasmissione. Durante la serata saranno inoltre presenti Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, Cecilia Cantarano, Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia.
Nella quarta puntata dello show saranno riproposti i giochi che lo hanno reso famoso come La Stanza Inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step e lo Speed Quiz.
Esibizioni di canto, ballo, imitazioni e molte altre ancora, arricchiranno la messa in onda e ci saranno anche nuove prove di cui sono note solo alcune, come: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo. Basato su improvvisazione e sorpresa, il programma ha saputo meravigliare a ogni puntata milioni di telespettatori… riuscirà a fare lo stesso anche stasera?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy