Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 9 febbraio

Cartabianca ospiti stasera
Bianca Berlinguer

Cartabianca di Bianca Berlinguer si occupa stasera dell’emergenza sanitaria con tanti ospiti ed esperti: le anticipazioni di oggi, 9 febbraio

Oggi, 9 febbraio, Bianca Berlinguer con Cartabianca si occuperà di dare un quadro generale dell’emergenza legata all’epidemia di Covid-19, soprattutto in relazione alle sue conseguenze sull’economia e al piano di aiuti che si pone come obiettivo quello di scongiurarla. Si parlerà inoltre della crisi di Governo e, come da anticipazione, si cercherà di rispondere alla domanda: “Come e con chi Mario Draghi formerà il suo nuovo governo?
Come sempre, fulcro della trasmissione rimangono i principali temi di attualità e cronaca che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese.
Il programma inizierà alle ore 21.20 su Rai 3.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla messa in onda di stasera.

Leggi anche —> Reddito di cittadinanza a rischio? Ecco la linea di Mario Draghi

Cartabianca, le anticipazioni

Riprendendo le fila degli argomenti di dibattito che hanno caratterizzato che le scorse puntate, il programma di approfondimento giornalistico torna su una delle più gravi conseguenze collaterali di questa emergenza sanitaria, ossia la difficoltà in cui ora versano tanti settori produttivi. Ma non solo.
Si tornerà infatti a parlare di tutti gli aspetti che riguardano l’attuale crisi di governo, e delle sue possibili evoluzioni.

La crisi di Governo

Come e con chi Mario Draghi formerà il suo nuovo governo? Dall’emergenza sanitaria alla campagna vaccinale alla crisi economica, si apre davvero una nuova stagione per il Paese, destinata a cambiare anche i rapporti tra le forze politiche e tra i cittadini e le istituzioni?”
Questi gli argomenti che verranno trattati oggi in trasmissione con tanti esperti e opinionisti appartenenti al mondo della politica e dell’informazione.
Il programma tenterà di dare risposte concrete ai cittadini italiani che, mai come in questo periodo, sembrano sentirsi in balia degli eventi più che al sicuro, come invece idealmente dovrebbe essere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy