Giancarlo Magalli, nuovo attacco alla Volpe: “Lo prende sempre…”

Giancarlo Magalli lancia un nuovo affondo su Adriana Volpe: “Fa una cosa che non piace alle colleghe della tv…”.

Che tra Giancarlo Magalli e la collega Adriana Volpe non corra buon sangue non è certo una novità: dopo uno spiacevole scambio di battute in diretta a I Fatti Vostri, i due sono finiti in tribunale e continuano a scambiarsi frecciatine più o meno velenose a distanza, nell’evidenza impossibilità di trovare un punto di conciliazione. Soprattutto dopo l’ultima intervista di Magalli a Nuovo Tv

Leggi anche –> Mara Venier via dalla Rai, scoppia il caos a Viale Mazzini: non se ne può andare

L’ennesima frecciata di Giancarlo Magalli alla collega

Ad anticipare qualche ghiottissimo stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Magalli al noto magazine è il direttore della testata, Riccardo Signoretti, dalle pagine del proprio account Instagram, dove l’ultimo post è accompagnato da un’inequivocabile copertina.

Leggi anche –> Magalli Adriana Volpe, nuova frecciata: “Ma sei ossessionato” VIDEO

“Parla chiaro, come sempre, Giancarlo Magalli – scrive il giornalista -. Il popolare conduttore Rai spiega a Nuovo Tv: ‘In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia’”.

E ancora: “Magalli parla anche dell’amicizia tra la Volpe e Stefania Orlando, concorrente del Grande fratello vip. ‘Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche’, dice a Nuovo Tv“.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

C’è da scommettere che queste ultime esternazioni del 73enne conduttore saranno un ulteriore boccone indigesto per Adriana Volpe. La guerra continua…

Impostazioni privacy