Fabrizio Corona, l’abbraccio ad Asia Argento da dietro FOTO

La coppia Fabrizio Corona Asia Argento torna a far parlare di sé. Dopo il gossip che risale a qualche anno fa, i due ricompaiono così.

Fabrizio Corona Asia Argento
Che coppia Fabrizio Corona Asia Argento Foto dal web

Fabrizio Corona Asia Argento, segni particolari: ribelli, provocatori, sempre senza peli sulla lingua. I due erano assai chiacchierati ai tempi dello scoop – in realtà montato ad arte – che li aveva visti scambiarsi baci ed effusioni in pubblico. Tutto quanto venne debitamente ripreso dai paparazzi, ma si scoprì, grazie alle parole di lei, che era frutto di una montatura mediatica. Ad un certo punto Asia si era però tirata fuori, dicendosi stufa di tutto questo.

Leggi anche –> Tutta la verità sulla relazione tra Corona ed Asia Argento

Ma la figlia del regista Dario, in tempi recenti, nel corso di una delle sue tante apparizioni da Barbara D’Urso ha ammesso di avere condiviso comunque dei momenti di fuoco con l’ex fotografo. Una passione che li ha travolti di colpo e che ha fatto decisamente bene all’umore di entrambi. Alla fine la coppia Fabrizio Corona Asia Argento è rimasta in buoni rapporti. E nel corso delle ultime settimane ecco che lui e lei sono ricomparsi insieme, in diversi scatti pubblicati su Instagram.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ammette la verità: “Pieno di gravi problemi”

Fabrizio Corona Asia Argento, i fans insistono: “Insieme state proprio bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Ora la cosa si ripete, con un Corona sempre in forma e che sfida i suoi quasi 47 anni mostrando un fisique-du-role. Anche la Argento si mostra sempre in ottimo stato e con un fascino del tutto personale. C’è da dire che entrambi riescono a dare l’idea di essere molto bene assortiti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Emma Marrone, la grande paura confessata ai fans: “Aiutatemi” FOTO

E non mancano diversi fans che effettivamente chiedono loro di provarci ancora, e sul serio stavolta. Per adesso i due si divertono. Chissà se anche tra le lenzuola. Ma conoscendo la loro indole da personaggi fuori dagli schemi e selvaggi, c’è da giurarci.

Impostazioni privacy