Emma Marrone, la grande paura confessata ai fans: “Aiutatemi” FOTO

Da Emma Marrone arrivano parole inaspettate, nelle quali la cantante pugliese ammette di essere preda di un forte timore.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone Instagram Foto dal web

Il peggio è passato per Emma Marrone. Le difficoltà legate ad una difficile situazione che ha riguardato la sua salute è ormai ben lontana ed appartiene al passato. Il tutto risale all’autunno del 2019, quando la 36enne nativa di Firenze da genitori originari della provincia di Lecce aveva visto per la terza volta il sorgere di una importante problematica. Il male di cui soffriva all’utero finalmente è stato sconfitto.

Leggi anche –> Morta la cantante delle Supremes Mary Wilson, lutto gravissimo nella musica

Da allora lei ha ripreso a volare, grazie anche all’affetto dei suoi tantissimi ammiratori. E con disco nuovo ed altri singoli, di collaborazione in collaborazione, la salentina è sempre sulla cresta dell’onda. Di rencente Emma Marrone ha collaborato con ‘Pezzo di Cuore’, brano che ha visto la collaborazione con la sua conterranea Alessandra Amoroso. Nelle scorse ore Emma ha ammesso di essere attanagliata da una certa preoccupazione. Ma si tratta di quel timore che contraddistingue un evento importante, quasi fosse l’ultimo esame prima della laurea oppure il giorno del tuo matrimonio.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il retroscena Baccini-Ruta: “Fermati da un uomo”

Emma Marrone, l’ansia che fa bene: il ritorno in live…a distanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Lei ha scritto su Instagram, rivolgendosi ai suoi followers, queste parole. “Vado a dormire amici, domani devo cantare un sacco di canzoni live nella suite di RTL. Devo dire che ho un po’ d’ansia…”. Per Emma si è trattato di un ritorno in diretta davanti al microfono. Ed anche se davanti a lei non c’è il pubblico, quel che conta è potere suonare comunque dal vivo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Elettra Lamborghini contro Iconize, lo oscura dal suo programma

Grazie ai mezzi di comunicazione odierna, la sua voce entra comunque all’interno delle case di tutti. E dopo un anno di assenza sul palco a causa della pandemia, questo appuntamento con RTL 102.5 rappresenta una tappa molto importante. Da parte della cantante, vincitrice dell’edizione 2009 di ‘Amici’ di Maria De Filippi, c’è entusiasmo assoluto.

Impostazioni privacy