Dramma a Roma: moglie ferisce marito, lui è gravissimo

Un dramma si è consumato nella mattinata a Roma, sulla Tuscolana: moglie ferisce marito al culmine di una lite, lui è gravissimo.

(screenshot video)

Momenti di tensione si sono consumati nella mattinata di oggi nella Capitale, ancora tutti da decifrare i motivi del gesto, pare legato a uno stato di tensione tra coniugi. Sta di fatto, che una donna ha ferito gravemente suo marito al culmine di una lite. L’uomo è stato accoltellato dalla donna.

Leggi anche –> Ferisce la fidanzata con un machete e le stacca un dito: “Ero geloso”

Il dramma che cerca ancora molte risposte si è consumato in famiglia: la moglie avrebbe -stando alla ricostruzione – impugnato un coltello e quindi lo avrebbe affondato nel petto del congiunto. Il tutto sarebbe avvenuto quando erano da poco passate le nove di questa mattina e sul posto è giunta l’ambulanza.

Leggi anche –> Donna uccisa a Faenza, chi era Ilenia Fabbri: tutti i misteri irrisolti del caso

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Moglie ferisce marito: è accaduto a Roma, cosa è successo

L’accoltellamento in ambito familiare sarebbe avvenuto stamattina in vicolo di Passo Lombardo, a Roma, sulla Tuscolana. Sul posto sono giunti rapidamente quindi gli agenti del commissariato e della pg di Romanina. Insieme a loro anche i colleghi del Tuscolano. In manette con l’accusa di tentato omicidio è finita una 47enne romana. La donna infatti viene accusata di essere stata lei a piantare il coltello nel petto del marito.

La vittima di questo grave episodio di violenza domestica è un 49enne. La lama del coltello, a quanto pare, ha perforato un polmone all’uomo colpito dalla moglie. Il 49enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso al policlinico Tor Vergata. Questi è ora in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. La polizia è tenuta a indagare su quanto accaduto e sul movente che ha portato la donna ad aggredire e accoltellare il marito.

Impostazioni privacy