Stefania Orlando, chi è il padre Pietro Romano Orlando: famoso magistrato

Stefania Orlando, ora concorrente del Grande Fratello Vip, è figlia di Biagina e Pietro Romano Orlando (magistrato di Roma).

Stefania Orlando

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre 1962: bella ed intraprendente, Stefania ha lasciato la casa dei genitori a soli 18 anni per seguire l’amore. “Mi sono mantenuta facendo la modella e poi l’agente immobiliare” racconta. Oggi la conduttrice italiana si diverte al Grande Fratello VIP, dove pochi giorni fa è stata filmata mentre ballava scatenata a ritmo della musica anni’80 insieme a Tommaso Zorzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In un’intervista, quando le viene chiesto “chi ringrazieresti per la tua vita ora?”, Stefania Orlando risponde: “i miei genitori”. La donna infatti è la figlia minore di Biagina (che però preferisce farsi chiamare Anna Maria) e Pietro Romano Orlando: il padre è un famoso magistrato romano.

Un magistrato con la passione per la musica

Pietro Romano Orlando è stato un giudice, un professore universitario ed un avvocato. A quanto pare, però, la passione per la musica di sua figlia Stefania non è spuntata dal nulla: Pietro Romano da giovane suonava la chitarra ed era un vero appassionato.

Leggi anche -> GF Vip, il marito di Stefania Orlando confessa a Casa Chi:”Mi ha telefonato”

Vista la scelta di Stefania di lasciare la casa dei genitori così presto, è normale immaginarsi quanto i suoi genitori fossero in ansia per la sua decisione. Fortunatamente la giovane è riuscita non solo nel suo intento come agente immobiliare, ma ha anche conquistato il pubblico italiano come conduttrice.

Leggi anche -> GF Vip, Stefania Orlando e Andrea Roncato: storie di droga?

Lo scorso 19 marzo, in onore della Festa del Papà, Stefania Orlando ha dedicato un tweet molto dolce al padre: “auguri papà, sei intelligente, colto, simpatico, fiero, orgoglioso, generoso, altruista e anticonformista… qualcosa da te ho preso ma non tutto purtroppo!!”. Nonostante il suo percorso al Grande Fratello Vip (che l’ha tenuta a lungo lontana dalla famiglia) il legame tra la donna ed i genitori è ancora forte.

Stefania Orlando

 

Impostazioni privacy