Sondrio, macigno frana e centra un’auto: un morto FOTO

In provincia di Sondrio si è consumato un dramma con purtroppo un epilogo fatale. Tutto a causa di un macigno franato di colpo da una montagna.

sondrio macigno morto
A Sondrio un macigno si stacca e frana centrando un’auto di passaggio Foto dal web

Una tragedia è accaduta in provincia di Sondrio, all’interno del territorio della località di Civo. Un grosso macigno è finito con il franare giù da una montagna, finendo sulla strada sottostante dopo una caduta di diversi metri.

Leggi anche –> Frana Norvegia, case sbriciolate in pochi secondi: il VIDEO pauroso

Proprio in quel frangente stava transitando una ventura, colpita in pieno dal masso di dimensioni considerevoli. A bordo c’era una sola persona. Si tratta di un uomo che nel corso dell’impatto tragico ha perso la vita. Secondo il personale medico del 118 ed i soccorritori chiamati d’urgenza da parte di altri automobilisti, il decesso deve essere avvenuto sul colpo.

Leggi anche –> Incidente in casa, letto a scomparsa le frana addosso e la schiaccia FOTO

Sondrio, si indaga sulle cause della caduta del masso

Non ancora rese note le generalità della vittima, con la Procura di Sondrio che ha disposto per il sequestro del corpo, dei veicolo incidentato e dell’enorme macigno. A raggiungere il luogo dell’incidente sono stati i paramedici, i carabinieri de i vigili del fuoco. Subito le autorità hanno prestato aiuto alla vittima, constatandone però l’avvenuto decesso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Frana Valtellina | massa di detriti travolge auto | 3 morti tra cui una bimba

Sono in corso dei necessari rilievi per cercare di determinare le cause che si trovano alla base di questo avvenimento. In Valtellina anche in passato hanno avuto luogo delle situazioni simili, con purtroppo pure in quelle circostanze degli esiti fatali per le persone coinvolte.

 

Impostazioni privacy