Stasera in tv Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 7 febbraio

Questa sera, domenica 7 febbraio, torna l’appuntamento con Non è l’Arena su La7. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di Massimo Giletti.

Non è l'Arena

Saranno come sempre tanti i temi e gli ospiti che si succederanno nel salotto di Massimo Giletti a Non è L’Arena, su La7, questa sera, domenica 7 febbraio. Dalla politica interna all’emergenza Coronavirus, passando ovviamente per l’economia, con i riflettori ovviamente puntati sul nuovo governo Draghi. Qui di seguito un rapido assaggio del menù della puntata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Non è l'Arena

Il menù della nuova puntata di Non è l’Arena

Al primo posto in scaletta c’è un’intervista esclusiva di Massimo Giletti a Luca Palamara, che si confronterà anche con l’ex magistrato Luigi De Magistris, oggi sindaco di Napoli e prossimo candidato presidente alle elezioni regionali in Calabria. Nel mirino, ovviamente, gli spregiudicati intrecci tra magistratura e politica.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, che intesa con Giletti: “Mio marito non è geloso”

Durante la puntata si parlerà ovviamente anche della crisi di governo e degli scenari che si prospettano con la nuova guida di Mario Draghi: tra gli ospiti Pierpaolo Sileri, Vittorio Sgarbi, Gian Luigi Paragone e Peter Gomez. Non è l’Arena torna sul caso Benotti, il giornalista imprenditore finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine con un appalto superiore al miliardo (parteciperanno al dibattito Sandra Amurri e Pierluigi Stefani). E sul caso Genovese: è stato annunciato che due delle vittime hanno deciso di tornare e mostrarsi con coraggio a volto scoperto per rispondere alle tante accuse che hanno ricevuto nelle ultime settimane (saranno presenti in studio Stefania Andreoli, Luca Telese, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira). Chi può non perda l’appuntamento con la diretta dalle ore 20:30.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la relazione con Massimo Giletti: perché lui la lasciò

Non è l'Arena

Impostazioni privacy