Raluca Rebedea, cosa fa nella vita la terza moglie di Walter Zenga

Raluca Rebedea, cosa fa nella vita la terza moglie di Walter Zenga. Molto attiva sui social, Raluca è colei che ha sposato per ultima l’ex giocatore, dal quale ha avuto due meravigliosi figli.
Raluca Rebedea

Classe 1981, la bellissima Rebedea è originaria della Romania ed ha avuto un passato da conduttrice nel suo Paese d’origine. Scopriamo di più sul suo conto e su quello che fa oggi la terza moglie dell’ex calciatore.

Raluca Rebedea, scopriamo di più sul conto della splendida terza moglie di Walter Zenga

Dopo il primo matrimonio con Elvira Carfagna, dal quale è nato il primo figlio Jacopo, l’ex calciatore ha sposato la conduttrice Roberta Termali, con la quale ha avuto il suo secondo e terzo figlio, ovvero Nicolò ed Andrea. Il cuore di Zenga però oggi batte per la sua terza moglie, che gli ha regalato due meravigliosi figli.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Walter Zenga, confessione inaspettata dalla D’Urso: “Sto ancora con Raluca”

Raluca ha un passato da conduttrice televisiva nel suo Paese d’origine, ovvero la Romania. Proprio lì infatti, la Rebedea ha condotto un programma televisivo incentrato sui problemi di coppia. E’ da alcuni anni però che una delle sue passioni è diventata anche il suo lavoro. Raluca è infatti appassionata di viaggi e oggi lavora come travel blogger. Per altro la splendida moglie di Zenga è molto attiva sui social ed ha un profilo Instagram davvero molto seguito.

Potrebbe interessarti anche –> Andrea Zenga, l’incontro col padre Walter massacrato dai social

Leggi anche –>Walter Zenga, chi sono i figli Samira Valentina e Walter Junior

L’amore con Zenga è nato per caso su un aereo sul quale il campione si trovava di ritorno in Romania, ai tempi in cui allenava il National Bucarest. Raluca ha sposato l’ex calciatore nel 2005 e dal loro amore sono nati i loro due figli, Samira, nel 2009 e Walter Junior, nel 2012.
Raluca Rebedea

Impostazioni privacy