Costantino della Gherardesca, chi è il nipote Barù: perché è famoso

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Scopriamo perché è famoso e tante altre curiosità. 

Costantino della Gherardesca è diventato un noto conduttore televisivo. Molti di noi associano il suo volto al programma “Pechino Express” del quale era diventato lo storico conduttore.

Ad oggi lo vediamo nei panni di giurato ne “Il cantante mascherato”. Sui social è seguitissimo e possiamo dire lo stesse del nipote Barù.

Costantino della Gherardesca, chi è Barù: dove li abbiamo visti insieme

Forse qualcuno potrebbe non ricordarselo, ma Barù e Costantino hanno partecipato insieme nella prima edizione di Pechino Express. I due sono subito riusciti a farsi amare, tanto che dalle stagioni seguenti il programma è stato affidato proprio al Della Gerardesca. Di lui sappiamo quasi tutto, ma quali sono le curiosità sul nipote Barù?

Leggi anche -> Costantino Della Gherardesca ricoverato in ospedale psichiatrico: il suo dramma

Prima di iniziare a parlare di lui, meglio precisare il suo vero nome: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Nato in Italia ma cresciuto negli Usa, oltreoceano ha frequentato la Lake Tahoe highschool e la San Diego State University.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Su Instagram è molto seguito: intelligente, spiritoso e istrionico. In poco tempo è riuscito a conquistare molti followers. Su Instagram si diletta in mille attività: fa attività fisica, apparecchia tavole raffinate e tiene anche un tg di FoodNews.

Leggi anche -> Costantino Della Gherardesca, chi è la sorella Olimpia: stessa madre, padri diversi

E’ un uomo dalle molte passioni e che ama studiare qualsiasi argomenti gli interessi. Le sue passioni più grandi sono il vino e il surf. Barù ama le sue passioni tanto quanto la sua libertà. Ama molto stare da solo. Nel 2017 lo abbiamo visto nuovamente in tv nel programma “Cuochi e Fiamme“. Oltre alla cucina, un’altra sua grande passione è l’enologia: la scintilla è scattata durante una vendemmia in Argentina.