Barack Obama, ecco chi è il fidanzato della figlia Malia

Barack Obama, ecco chi è il fidanzato della figlia Malia. E’ stato proprio il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America a rivelare alcuni particolari del ragazzo che attualmente è sentimentalmente legato alla sua primogenita.
Barack Obama

In una intervista, Obama ha parlato del periodo trascorso con la propria famiglia durante la pandemia. L’ex presidente ha inoltre svelato alcuni dettagli legati alla vita sentimentale di una delle sue due figlie, ovvero la primogenita, Malia.

Barack Obama, l’ex presidente degli Stati Uniti rivela alcuni particolari del fidanzato della prima figlia, Malia

E’ stato nel corso di una intervista, precisamente rilasciata a The Bill Simmons Podcast per Instyle, che il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America ha svelato alcuni aspetti riguardanti la propria vita privata, trascorsa accanto alla sua famiglia, nel corso della pandemia. Obama si è però lasciato sfuggire anche alcuni dettagli legati alla vita sentimentale della sua prima figlia, Malia.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Michelle Obama nel tunnel della depressione: “Mi sveglio di notte e…”

Con grande semplicità e schiettezza, l’ex presidente ha raccontato di aver vissuto il momento più brutto della pandemia accanto alla propria famiglia. Obama ha dichiarato di aver trascorso le prime sere ad intrattenere le sue figlie con attività artistiche o di bricolage, tentando di insegnare loro anche il bridge. Ben presto però, le giovani hanno mostrato segni di insofferenza. Le due ragazze e il fidanzato di Malia, che, a detta dell’ex presidente, ha trascorso un po’ di tempo a casa con tutta la famiglia.

Potrebbe interessarti anche –> Obama, foto in famiglia: tutti pazzi per la figlia Sasha

Leggi anche –> La confessione di Michelle Obama: “Malia e Sasha nate da fecondazione in vitro”

Obama ha affermato che il fidanzato di sua figlia è inglese e che era rimasto bloccato in America per una questione di visti e poiché aveva un lavoro lì. L’ex presidente ha inoltre sottolineato che il giovane è un ragazzo meraviglioso.
Ancora non si hanno notizie certe sull’identità del ragazzo, che potrebbe essere però, secondo alcuni, Rory Farquharson, un compagno di Malia ad Harvard e figlio di un amministratore delegato di un gruppo di gestione fondi di investimento a Londra.
Barack Obama

Impostazioni privacy