Ciro Immobile, i tre figli avuti da Jessica: chi sono Michela, Giorgia, Mattia

Ciro Immobile, la splendida famiglia con Jessica Melena procede a gonfie vele: ecco chi sono i piccoli Michela, Giorgia e Mattia.

Jessica Melena e Ciro Immobile sono una delle coppie più apprezzate dal web, e su Instagram questo è evidente. Il profilo di Jessica è pieno di foto che la ritraggono in compagnia di Ciro e dei figli Michela, nata nel 2013, Giorgia (2015) e Mattia (2019).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Ciro Immobile, la storia d’amore con Jessica Melena

Le origini di Jessica sono davvero modeste: cresciuta con un padre postino e mamma cuoca, la ragazza è stata in grado di conservare tutta la sua semplicità anche dopo il matrimonio con il celebre calciatore Ciro Immobile, avvenuto il 23 maggio del 2014 al Santuario San Camillo di Bucchianico, il paese natale di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Prima di conoscere il marito Jessica ha iniziato a studiare Scienze delle Investigazioni all’Università de L’Aquila, ma poi tutto è cambiato e una volta conosciuto Ciro il suo sogno è diventato quello di mettere su famiglia con lui. Sogno che si è avverato e procede a gonfie vele, e oggi la mamma trascorre tutte le sue giornate a prendersi cura dei bambini e del marito. Ciro partecipa con amore alla vita familiare, e di recente Jessica l’ha ringraziato con una dedica affettuosa su Instagram: Grazie per tutto quello che fai e per tutto quello che sei. Grazie di cuore papà! Sei la nostra cura nei momenti tristi, il nostro abbraccio quando abbiamo paura..sei il nostro supereroe papà! Ti amiamo tanto Ciro”.

Impostazioni privacy