Francesco Oppini si sposa: la proposta shock a Tommaso Zorzi, web impazzito

Fuoco e fiamme a “Casa Chi”: Francesco Oppini fa una proposta importante a Tommaso Zorzi e il web esplode letteralmente. Ecco cosa sta succedendo.

L’ex gieffino Francesco Oppini che aveva rubato il cuore di Tommaso Zorzi, ancora chiuso nella Casa del Grande Fratello VIP, è stato intervistato oggi dal giornalista Gabriele ParpigliaCasa Chi. Il web è letteralmente impazzito dopo una dichiarazione da parte del figlio di Alba Parietti riguardo al suo matrimonio, che riguarda nientemeno che Tommaso Zorzi

Francesco Oppini, la proposta a Zorzi e le nozze

Oppini, a Casa Chi, ha parlato del suo matrimonio imminente con Cristina, di cui però non ha ancora fissato una data. Soprattutto però, ha parlato della proposta fatta a Zorzi di fare testimone di nozze al figlio della Parietti e di Franco Oppini. “Delle nozze ne parliamo spesso con Cristina, ma non è la priorità. – ha dichiarato Francesco – “Ne stiamo parlando come completamento di una famiglia, dopo una convivenza completata e magari un figlio.”

Leggi anche–> Tommaso Zorzi, innamorato di Oppini: risponde la sua fidanzata

Parpiglia ha così incalzato l’intervistato chiedendogli se vuole Zorzi al suo matrimonio. “Tommaso al matrimonio? Certo, invitato e testimone – ha raccontato il figlio di Alba Parietti – “e lo saranno tutti gli altri ragazzi che erano nella casa con me. Ma a lui farò fare tutto: non solo il testimone, ma anche il prete volendo. E anche quello che condurrà tutto il matrimonio con musica, balletti e cantando. Tommaso può fare tutto.”

Leggi anche–> Francesco Oppini, grave insulto sui social: il “sospetto” sulla mamma

La risposta ha fatto letteralmente impazzire il web, soprattutto i fan della coppia ideale, rimasta solo nei sogni di tanti telespettatori del Grande Fratello VIP 2020. Se non c’è amore tra Oppini e Zorzi, sicuramente c’è affetto e rispetto tra i due e un’amicizia che è durata anche oltre le mura della Casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy