Chiara Ferragni, la grande paura sul parto: “Spavento enorme” FOTO

News Chiara Ferragni parto, la influencer lombarda parla di un timore che l’ha attanagliata riferendosi al suo piccolo Leone.

Chiara Ferragni parto Leone
Retroscena Chiara Ferragni parto Leone Foto dal web

Sono trascorsi quasi tre anni da quel parto di Chiara Ferragni in cui lei ha dato alla luce Leone. Il piccolo è venuto al mondo nella primavera del 2018 in perfetta salute. E presto avrà una bella sorellina, dal momento che la celebre influencer si trova nel corso della 32/a settimana della sua seconda gravidanza.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la gaffe imperdonabile: sbaglia la traduzione

Proprio la 33enne di Cremona ora svela un triste retroscena che ha riguardato la nascita di Leone. Si tratta di un brutto ricordo, che aveva fatto molto temere per la salute del piccolo. La Ferragni scrive: “Tutto stava andando liscio, fino a quando il battito di Leo non ha iniziato a battere nel pomeriggio. Hanno dovuto darmi l’ossigeno, rallentare l’ossitocina, e ho iniziato ad essere molto spaventata”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la FOTO sorprendente sulla gravidanza: “Scelto il nome”

Chiara Ferragni parto, quanto spavento quando Leone è venuto al mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tutta colpa di una sopraggiunta infezione. Attraverso un post dedicato al racconto di questa storia, Chiara rivela che la venuta al mondo del suo primogenito ha comportato anche dei risvolti drammatici e preoccupanti. Erano incorsi infatti dei problemi con la placenta. E per curare quella infezione erano serviti per forza di cose degli antibiotici. Alla fine, per partorire Leone servirono 18 ore di travaglio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Fedez è sparito”: il messaggio di Chiara Ferragni sui social

E tutto è andato come doveva, senza problemi. La paura e lo spavento hanno ceduto il posto alla felicità, una sensazione che presto Chiara Ferragni e Fedez torneranno di nuovo a vivere. “Il parto è una esperienza di vita, l’incontro con Leone è la cosa più bella che mi sia capitata finora”, conclude Chiara. La quale ha anche svelato un retroscena sulla tanto attesa bambina. Lei e suo marito hanno già scelto il nome da darle.

Impostazioni privacy