Il Cantante Mascherato, chi è la Tigre Azzurra: indizi e ipotesi

Anche nel secondo appuntamento de Il Cantante Mascherato si esibirà la Tigre Azzurra, chi si cela dietro la maschera?

La prima puntata de Il Cantante Mascherato ha riservato una grossa sorpresa. Il concorrente Baby Alieno ha accusato un malore durante la prima esibizione e durante la seconda ha strappato il vestito, obbligando Milly Carlucci a correre ai ripari. Alla fine il concorrente ha deciso di abbandonare il gioco senza attendere l’esito della votazione finale. Una scelta obbligata a causa della complessità del compito. Dietro la maschera infatti c’erano tutti i Ricchi e Poveri, i quali non riuscivano a muoversi e cantare dentro l’ingombrante costume.

Tra i concorrenti rimasti in gara, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata la Tigre Azzurra. L’artista oggi avrà modo di esibirsi una seconda volta, permettendo a giudici e pubblico di ascoltare meglio la sua voce e farsi una idea migliore di chi possa esserci all’interno del costume. Nella puntata di oggi, inoltre, la Tigre Azzurra fornirà ulteriori indizi che permetteranno di scoprire qualcosa in più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi c’è dentro la Tigre Azzurra: indizi e ipotesi

In attesa di capire se i nuovi indizi e la seconda esibizione permetteranno di capire chi si nasconde dentro al costume, facciamo un recap di ciò che sappiamo finora. La Tigre Azzurra ha detto di essere una persona che vive di opposti, di essere guerriera e spirituale, combattiva e fragile ed ha aggiunto inoltre “Ho pochi amici e li vedo di rado”. Una specie di isolamento che la tigre ci tiene a sottolineare che è volontario.

Leggi anche ->Il Cantante Mascherato, svelata l’identità della Pecorella? Le indiscrezioni

I giudici hanno ovviamente condiviso il propri pensiero a riguardo e ipotizzato chi ci possa essere dietro quella maschera. Per Caterina Balivo si tratta di Max Tortora, mentre per Patty Pravo si tratta di Gianluca Guidi. Costantino Della Gherardesca ritiene possa trattarsi di Gué Pequeno, Francesco Facchinetti ha ipotizzato che possa trattarsi di Walter Zenga, mentre Flavio Insinna ha puntato su Max Giusti. Per scoprire se qualcuno di loro ha ragione sarà necessario che la Tigre venga eliminata: scopriremo oggi chi si nasconde dentro al costume o dovremo aspettare i prossimi appuntamenti?

Leggi anche ->Il cantante mascherato, il malore di Baby Alieno è una farsa: il retroscena

Impostazioni privacy