Uomini e Donne, chi è Aurora Tropea: foto, età e carriera

Aurora Tropea, chi è la dama di Uomini e Donne che è in guerra aperta con Gianni. e Tina ormai da settimane. Tutto quello che sappiamo su di lei.

Sono ormai tre anni che Aurora Tropea è seduta tra le dame di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più famoso della televisione italiana. Tuttavia, è solo negli ultimi giorni che la donna si è fatta notare dal pubblico, dai telespettatori e, soprattutto, gli opinionisti Gianni Sperti Tina Cipollari. E’ proprio in seguito ad accesi litigi e antipatie con i due che la Tropea è finita sotto i riflettori. Ma ecco che cosa sappiamo sulla sua vita privata, sul suo lavoro e sulle sue frequentazioni precedenti.

Uomini e Donne, chi è Aurora Tropea

Aurora nel suo percorso a Uomini e Donne ha frequentato diversi cavalieri tra cui Jean PierreBiagio di MaroGermano Avolio, Giancarlo Stefano. Ma chi è fuori dallo studio e lontano dalle telecamere di Canale 5. La Tropea è nata il 14 marzo 1979 in Toscana e lavora in una nota boutique di Roma, aperta da lei stessa.

Leggi anche–> Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Giacomo Czerny: età, foto, social, vita…

Ha una grande passione per la moda, che l’ha portata appunto ad aprire il negozio in cui lavora ed è una professione che la rende felice e la gratifica molto. In diverse interviste ha poi raccontato di un doloroso momento del suo passato, quando ha perso suo padre prematuramente. Un’esperienza che l’ha segnata molto e che le ha lasciato una ferita profonda.

Leggi anche–> Uomini e Donne, Tina scatena il panico: ecco le parole “irripetibili”

Un altro fatto per cui Aurora è nota, soprattutto al pubblico di Canale 5, è una truffa denunciata dalla dama proprio all’interno del dating show più famoso del palinsesto italiano. Un cavaliere con cui ha avuto una lunga frequentazione, Giordano Martelli, le avrebbe infatti chiesto un prestito di 100 euro, che poi non avrebbe mai più rivisto. La dama ha anche denunciato delle minacce che Martelli le avrebbe fatto.

uomini e donne