La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata del 4 febbraio

La Pupa e il Secchione torna con un altro appuntamento. Prove, ospiti e curiosità. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Il docu-reality di casa Mediaset ritorna ovviamente su Italia 1. L’appuntamento per i telespettatori e tutti gli appassionati sarà alle 21.25.

C’è grande attesa per questo nuovo episodio. Alla guida ci sarà il comico Andrea Pucci che accompagnerà le coppie e i telespettatori nei vari appuntamenti settimanali. L’uomo non sarà l’unico padrone di casa perché al suo fianco ci sarà anche Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione: prove e ospiti

In questa terza puntata non mancheranno le sorprese. Un inizio col botto che potrebbe scombinare le coppie. Ci sarà un possibile “Ripensamento“: secchioni e pupi potranno decidere di cambiare compagna. Ci saranno scontri? Qualcuno sceglierà davvero di cambiare? Sicuramente la situazione non sarà resa più facile dall’ingresso di un nuovo concorrente.

Leggi anche -> Alessio Guidi, chi è il cervellone de “La pupa e il secchione e viceversa”

Un nuovo Pupo farà scaldare gli animi dei Pupi Gianluca e Matteo. I due avranno paura di perdere le compagne. Sarà davvero così? Tra gelosie e timori, c’è però del tenero tra qualcuno dei concorrenti. Stephanie e Guidi sembrano sempre più legati. I due non sembrano gli unici ad sentire una particolare sintonia. Infatti, il secchione De Santis ha scritto una lettera alla secchione Orazi. L’uomo si dice molto propenso a conoscere meglio la donna che però è sempre apparsa molto riservata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli amori e dissapori verranno interrotti dalle prove che saranno numerosissime. Si inizia con la conduzione di un talk-show da parte di Pupe e Pupi, mentre alle rispettive controparti toccherà il ruolo di valletti e vallette. Durante questa prova ci saranno due esposti speciali: Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi.

Leggi anche -> Stasera in tv – MasterChef, anticipazioni puntata del 4 febbraio

Ci sarà anche una prova fisica al “Parco Avventura” dove li aspetta una percorso pieno di insidie. A seguire, ecco arrivare il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. Nella prova “Stilisti per un giorno”, Jo Squillo giudicherà le creazioni dei concorrenti. Nella puntata ci saranno tante altre prove: “Acchiappa Pupe”, “Syntony Test” e “Bagno di Cultura“. Durante quest’ultima sfida ci saranno in studio Francesca Barra e Cristiano Malgioglio, ma si dovrà anche scegliere chi verrà eliminato.

Impostazioni privacy