Gliel’ha fatta addosso, che schifo: Giulia Salemi choc al GF Vip

Gliel’ha fatta proprio addosso. Ecco cosa è successo alla concorrente del GF Vip, Giulia Salemi. Un incidente davvero particolare. 

Il Grande Fratello Vip non annoia mai. Tra ligi, momenti romantici e pettegolezzi riesce sempre a intrattenere il suo pubblico.

Questa volta, a farla da protagonista è Giulia Salemi che si rende la vittima accidentale di uno spiacevole incidente. Scopriamo cosa le è successo.

Gliel’ha fatta addosso: brutto incidente per Giulia Salemi

Il reality targato Mediaset è reduce da momenti di grande tensione. L’ultimo choc è stata la scoperta della morte del fratello della Mello. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha frantumato la spensieratezza che c’era nella casa.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi Giulia Salemi, volano gli stracci: scontro nella casa

La modella brasiliana aveva abbandonato temporaneamente la casa per poter parlare con la famiglia riguardo l’accaduto. Successivamente, la donna è rientrata nella Casa di Cinecittà. Proseguire il percorso era un desiderio del fratello e quindi lei vuole rispettarlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo questo brutto momento, ci pensa Giulia Salemi a strappare un sorriso e una risata ai concorrenti. La donna si trovava nel giardino a parlare con Maria Teresa Ruta. Fin qui sembra tutto normale se non fosse che la Salemi è stata bersagliata da un piccione.

Leggi anche -> GFVip, Giulia Salemi incontra la madre: il brutto gesto della Gregoraci in diretta

Un incidente molto sfortunato che però ha suscitato l’ilarità dei telespettatori e dei gieffini. La Salemi è stata proprio colpita in pieno volto, più precisamente sul naso. Lei e la Ruta sono scoppiate in una fragorosa risata. La sfortunata vittima è poi corsa in bagno a lavarsi. Se si crede alla superstizione è possibile che questo fatto le porti un po’ di fortuna, ma nel frattempo ha regalato un po’ di leggerezza.

Impostazioni privacy