Elisabetta Gregoraci, la FOTO con il suo amore: “L’uomo della mia vita”

Lo scatto pubblicato da Elisabetta Gregoraci in dolce compagnia fa entusiasmare i fans. “Insieme siete bellissimi” le scrivono in tanti.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Scatto Elisabetta Gregoraci Instagram Foto dal web

Per Elisabetta Gregoraci il flirt con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è concluso con un nulla di fatto. Una cosa che lei ha voluto andasse così, stando alle sensazioni manifestate dai telespettatori del reality show di Canale 5. Peccato però l’alchimia sembrava esserci.

Leggi anche –> GFVip, Giulia Salemi incontra la madre: il brutto gesto della Gregoraci in diretta

Specialmente nelle prime settimane del programma, il flirt tra la 40enne di Soverato ed il 30enne di Maratea aveva dato l’idea che i due si fossero addirittura fidanzati. Poi sono sorte le prime tensioni, divenute sempre più frequenti. Ed il sospetto è che ci fosse alle spalle di tutto ciò la presunta quanto ingombrante presenza di Flavio Briatore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci è certamente una personalità di rilievo e forti ed insistenti erano le voci che riguardavano la presunta esistenza di un contratto post matrimonio. L’accordo avrebbe avuto delle clausole estremamente rigide. Quale che sia la verità, la sensazione è che la Gregoraci voglia pensare soprattutto a sé stessa. Da quando è uscita dal GF Vip 2020 lei ha pubblicato tutta una serie di scatti nella quale si fa ritrarre con il suo bel sorriso e con il suo bellissimo fisico in bella mostra.

Leggi anche –> Mara Venier, confessa il peccato: “È successo con un vip amatissimo”

Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco conta più di chiunque altro

A Dubai abbiamo potuto ammirarla in costume da bagno, sulle spiagge assolate di quella località esotica del mondo. Ora lei è tornata a casa nel principato di Monaco. E con lei c’è l’uomo che davvero conta nella sua vita. Anzi, l’ometto. Si tratta del figlio Nathan Falco, avuto proprio da Briatore all’inizio del loro matrimonio. Il ragazzino sta crescendo in fretta ed anche Flavio ne ha parlato più volte con ammirazione sui suoi canali social personali.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> La Gregoraci senza vestiti per darci il buongiorno FOTO

“Il tempo passato con te è quello più prezioso che c’è, quello che mi scalda il cuore e mi riempie di amore. Sei il mio ometto speciale e ti amo più di ogni altra cosa”. Sono queste le parole che mamma Elisabetta rivolge al figlio amatissimo. In tanti le lasciano un ‘mi piace’ e tanti messaggi di complimenti per questa bella manifestazione d’amore paterno.

Impostazioni privacy