Elisa Isoardi, top scollato mentre si allena: è bellissima FOTO

Da parte di Elisa Isoardi ecco giungere un post sul suo profilo personale Instagram che ce la mostra all’opera durante un allenamento. Ed i fans impazziscono per lei.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi Instagram Foto dal web

Da quando ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle‘, Elisa Isoardi ha visto accrescere la propria popolarità. Il 2020 non si è rivelato essere affatto un bell’anno per lei. Tra pandemia, estromissione dalla tv e quant’altro, alla fine mostrarsi sulla pista da ballo ha dato i suoi frutti.

Leggi anche –> Isoardi, un post allenamento da urlo: i followers impazziscono

E si che anche lì i momenti di difficoltà non sono mancati, tra infortuni, la positività del suo partner di danza Raimondo Todaro ed anche un improvviso attacco di appendicite che aveva afflitto quest’ultimo. Ad un certo punto la bella Elisa ha dovuto esibirsi da sola. Poi il piazzamento finale non ha soddisfatto le aspettative ne della 38enne cuneese né del bel Raimondo, ma poco importa. Perché quel che veramente aveva importanza era arrivare al cuore della gente, cosa che è riuscita in pieno.

Leggi anche –> La Isoardi via dalla Rai? Ecco perché l’addio è molto vicino

Elisa Isoardi, che fisico pazzesco: è più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Con il suo pubblico la piemontese mantiene da sempre un rapporto molto bello e sincero, con una interazione diretta e schietta. Lei si mostra in tanti momenti della sua quotidianità. Dalla spiaggia alla montagna, dalla cucina alla camera da letto. E di recente, spesso e volentieri pure dalla palestra.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Isoardi, il post che coinvolge Raimondo Todaro: fans stupiti – FOTO

Ai nostri occhi vediamo una Elisa Isoardi che tiene in maniera particolare alla cura del proprio fisico. Quasi siamo portati a condividerne gli sforzi ed a sudare insieme a lei. Nel frattempo si parla con una certa insistenza della possibilità che l’ex conduttrice di ‘UnoMattina’ e de ‘La Prova del Cuoco’ possa fare parte della prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, in qualità di concorrente.

Impostazioni privacy