Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 3 febbraio

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha Visto? oggi, 3 febbraio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Peter Neumair e Laura Perselli: nuovi elementi contro il figlio

Chi l’ha visto? Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Il caso Neumair e il processo al marito di Eleonora Perraro

Durante la puntata di oggi, il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso Neumair. Verranno mostrate le immagini degli inquirenti e dei Ris nella casa di Peter e Laura mentre il figlio della coppia scomparsa, Benno, è oggi in carcere.
Verrà seguito dalla trasmissione, a Trento, il processo al marito di Eleonora Perraro, uccisa la notte tra il 4 e il 5 settembre del 2019 a Nago. La sorella della vittima ha dichiarato: “Giustizia in tempi certi per noi e come monito e incoraggiamento per tutte quelle donne che hanno paura a denunciare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy