Mara Venier, bellissima sul set del suo primo film: ecco le foto

Una Mara Venier che non vedevamo da tempo. Eccola sul set del suo primo film. Una donna con alle spalle una grande carriera.

La Venier può essere considerata una delle regine del piccolo schermo, un volto che rimarrà sempre associato al mondo della televisione.

Una carriera iniziata da giovanissima, ma che l’ha vista trionfare fin dall’inizio. Dalla piccolo al grande schermo è sempre riuscita a conquistare il pubblico. Scopriamo di più su di lei.

Mara Venier: con un post di Instagram fa un tuffo nel passato

E’ proprio grazie a un post del famoso social network che la Venier parla con gioia del suo debutto nel mondo del cinema. Un momento importantissimo che la vedere recitare giovanissima davanti alla cinepresa. Una foto che è come una macchina del tempo e che la trasporta in un tempo lontano ma anche molto vicino.

Leggi anche -> Mara Venier, le parole di supporto al marito: “Non essere triste”

E’ il 1973 e la Venier debutta con il film di Sergio Capogna “Diario di un Italiano“. La foto del post la ritrae mentre è intenta a recitare sul set: giovanissima e come sempre bellissima. Il film è tratto dalla novella “Wanda” dello scrittore Vasco Pratolini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo questa pellicola, la Venier recitò anche in altre produzioni ma ben presto si dedicò completamente alla conduzione televisiva. La donna può essere considerata la padrona indiscussa del programma “Domenica In” a cui è da tempo associato il suo volto.

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier gela il suo ospite: “Oggi ti giochi la carriera”

La sua carriera nel cinema l’ha vista molto impegnata negli anni Ottanta e Novanta, ma man mano si è distaccata da questo mondo. Forse non tutti sanno che la conduttrice è tornata sul grande schermo solo per interpretare se stessa. A fine anni Novanta e inizio Duemila l’abbiamo vista in “Paparazzi”, Torno a vivere da solo” e “Vacanze di Natal a Cortina”.

Impostazioni privacy