Lucas Mello, com’è morto il fratello di Dayane: la conferma dal Brasile

Il dramma di Lucas Mello, com’è morto il fratello di Dayane: la conferma dal Brasile, le cause del decesso del giovane uomo.

Dayane Mello col fratello Lucas

Un grave lutto – come purtroppo noto – si è abbattuto oggi sulla casa del Grande Fratello Vip: una delle concorrenti, ovvero Dayane Mello, ha ricevuto la terribile notizia del decesso di Lucas, suo fratello. Lucas è morto dopo un incidente automobilistico a Lontras, Santa Catarina. Il decesso nella serata di ieri.

Leggi anche –> Dayane Mello, gravissimo lutto: morto il fratello di 27 anni

La notizia, coi dettagli del terribile incidente, è riportata anche in Brasile, terra d’origine della famiglia della giovane concorrente. In particolare il sito del quotidiano Globo dà la notizia, sottolineando che la modella partecipa all’edizione italiana vip del reality show Grande Fratello.

Leggi anche –> I suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dayane Mello, l’annuncio della morte del fratello Lucas

Dayane Mello

La modella è stata chiamata in confessionale dalla produzione questa mattina, dove ha ricevuto la notizia. Dayane Mello ha parlato con suo fratello Juliano e uno psicologo. Molto turbata dall’accaduto, sembra comunque intenzionata a proseguire nella sua avventura al Grande Fratello Vip. Peraltro, proprio oggi aveva raccontato di aver sognato di riabbracciare i suoi fratelli e di andare in bici con loro.

Dayane Mello ha scelto dunque di restare nella casa chiarendo anche che l’ultimo desiderio di Lucas quando si erano sentiti era stato che fosse lei la vincitrice del reality show. Peraltro la modella “non ha modo di tornare in Brasile a causa della pandemia”, viene spiegato dai suoi collaboratori. Rientrata nella casa, la donna ha reso partecipi gli altri concorrenti del proprio dolore. Anche lo staff della modella brasiliana ha confermato il decesso, postando un ricordo del fratello morto, insieme alla modella e altri familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy