Dayane Mello: il terribile sospetto di Salvo Veneziano

Polemiche su Dayane Mello dopo la morte del fratello Lucas: il terribile sospetto di Salvo Veneziano sulla permanenza nella casa.

(Instagram)

La scelta di Dayane Mello di restare nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver ricevuto la notizia terribile della morte di suo fratello Lucas sta facendo discutere. La giovane donna, come noto, ha ricevuto oggi la notizia mentre era all’interno dell’abitazione. Quindi è temporaneamente uscita.

Leggi anche –> Dayane Mello, gravissimo lutto: morto il fratello di 27 anni

Avrebbe incontrato sia il fratello Juliano che uno psicologo, prima quindi di rientrare nella casa. La modella “non ha modo di tornare in Brasile a causa della pandemia”, viene spiegato dai suoi collaboratori. Inoltre, lei ha raccontato che suo fratello Lucas probabilmente avrebbe voluto così.

Leggi anche –> Lucas Mello, com’è morto il fratello di Dayane: la conferma dal Brasile

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La morte di Lucas, fratello di Dayane Mello, e il commento choc di Salvo Veneziano

Dayane Mello proprio oggi aveva raccontato di aver sognato di riabbracciare i suoi fratelli e di andare in bici con loro. E dopo essere rientrata nella casa, ha voluto spiegare appunto che l’ultimo desiderio di Lucas quando si erano sentiti era stato che fosse lei la vincitrice del reality show. Ma sul dolore della donna arriva un duro commento del ‘solito’ Salvo Veneziano, l’ex gieffino più volte al centro di polemiche.

Questa la bordata lanciata da Salvo Veneziano poco fa attraverso i social network: “Posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa…E qui mi fermo…”. Subito dopo ha raddrizzato un po’ il tiro, facendo le condoglianze alla giovane donna per questa perdita prematura. Intanto, sono decine coloro che porgono il proprio cordoglio a Dayane Mello, dall’ex compagna nella casa Guenda Goria ad Alba Parietti, che evidenzia: “E’ un dolore incolmabile che non avrà fine”.

Dayane Mello

Impostazioni privacy