Stefano De Martino, la frase enigmatica su Instagram: “Guardami negli occhi”

Stefano De Martino, la didascalia enigmatica su Instagram fa venire l’acquolina in bocca ai fans del ballerino: ecco cosa farà lui stasera.

La terza puntata dello show televisivo “Stasera tutto è possibile” andrà in onda oggi, martedì 2 febbraio, a partire dalle ore 21:20 circa su Rai 2. A condurre ci sarà, come sempre, Stefano De Martino. La seconda edizione dello show sta regalando enormi soddisfazioni al ballerino, con ascolti alle stelle. Stasera saranno ospiti di De Martino Veronica Maya, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Fatima Trotta e molti altri nomi più o meno famosi della scena dello spettacolo italiana.

Stefano De Martino, la foto pubblicata è da leccarsi i baffi

Aspettando di andare in onda, Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram una fotografia davvero deliziosa, accompagnata da una didascalia enigmatica ispirata ad una canzone di Massimo Di Cataldo: “Guardami negli occhi, ora sto per dirti che… ci metto i mirtilli e le banane sui pancakes!” ha scritto De Martino.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Belen incinta: tutti i dubbi dell’ex marito Stefano De Martino

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Seppure la fotografia di un piatto di pancakes potrebbe risultare poco interessante alla maggior parte dei telespettatori, i fans del ballerino su Instagram hanno inondato lo scatto di likes e commenti. Sarà sicuramente la bellezza di Stefano ad attirare le attenzioni dei suoi followers. Anche la collega Andrea Delogu ha commentato il post, chiedendo ironicamente: Pancakes da leggere “panché” se no non fa rima, giusto?”.

Impostazioni privacy