Mario Giordano, chi è la moglie Paola: insieme hanno quattro figli

Mario Giordano è sposato da quasi 30 anni con Paola, madre dei suoi quattro figli. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Mario Giordano, uno dei volti più noti del giornalismo televisivo italiano, si è realizzato non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Da quasi 30 anni è infatti felicemente sposato con Paola, madre dei suoi quattro figli. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Paola Giordano

Paola, classe 1969, è più giovane di tre anni del marito Mario Giordano. I due si conoscono fin da giovanissimi, ma hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro vita privata. Sono convolati a nozze nel lontano 1991 e, come accennato, dalla loro relazione sono nati quattro figli: Alice, classe 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, nata nel 2003, e Sara, che è venuta al mondo nel 2005.

Leggi anche –> Chi è Mario Giordano: età, vita privata e carriera del noto giornalista

Sulla moglie di Mario Giordano si hanno pochissime informazioni. La donna, lontana dai social, conduce una vita meno “mondana” ed esposta ai riflettori mediatici rispetto al marito giornalista. Si dice che sia una donna molto riservata. Di lei si scarseggiano anche le immagini in Rete, ma come si può vedere è biondissima.

Sul profilo Instagram del consorte, che l’ha citata nella dedica di uno dei suoi libri, non compaiono foto di loro due assieme (anche perché Mario Giordano ha deciso di dedicare il sopra citato spazio social solo ed esclusivamente a contenuti inerenti la sua professione). Spesso, però, durante le sue ospitate in diversi programmi televisivi, egli ha più volte sottolineato la bontà dei manicaretti che gli prepara la moglie.

Leggi anche –> Vittorio Sgarbi | ennesima rissa tv | parolacce contro Mario Giordano | VIDEO

 

Impostazioni privacy