Harrison Ford, chi sono le tre mogli Melissa, Mary e Calista: le loro storie

Harrison Ford, chi sono le tre mogli con cui l’attore ha condiviso la vita: tutto quello che sappiamo su Melissa, Mary e Calista.

Harrison e Calista

Harrison Ford è il celebre attore di fama mondiale. I film che lo hanno portato al successo sono innumerevoli, ma l’attore è  ricordato sopratutto per il ruolo di Ian Solo in “Star Wars” e l’indimenticabile Indiana Jones. Harrison Ford è stato sposato tre volte, ecco cosa sappiamo sulle sue relazioni sentimentali vissute prima di incontrare il grande amore in Calista Flockart.

Harrison Ford, chi sono le tre mogli del celebre attore

Harrison e Mary

Harrison Ford è nato a Chicago il 13 luglio del 1942. Oggi 78enne, l’attore è sposato con Calista Flockart, una collega attrice. Il ruolo più importante interpretato dall’attrice è quello di Ally nella serie televisiva Ally McBeal, che la porterà al successo in tutto il mondo. La coppia sta insieme dal 2001, e si è sposata nel 2010. Quando la relazione è iniziata Calista aveva già un figlio, Liam, adottato nel 2001 e che Harrison Ford ha a sua volta adottato dopo il matrimonio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Muore d’infarto Ricky Powell, il leggendario fotografo era il quarto Beastie Boy

Ma Harrison Ford prima di incontrare Calista Flockart è stato sposato due volte. La sua prima moglie si chiama Mary Marquardt, e da lei Harrison ha avuto due figli: Benjamin e Willard. La seconda moglie dell’attore, invece, è stata Melissa Mathison, la famosa sceneggiatrice del capolavoro cinematografico “E.T. L’extra-terrestre” e di “Black Stallion”. I due hanno divorziato nel 2004, ma dal loro matrimonio sono nati Malcom e Georgia. La sceneggiatrice è mancata il 4 novembre del 2005 a causa di un tumore.

Harrison e Melissa
Impostazioni privacy