Dayane Mello, il sogno erotico su Andrea Zenga: “Facevamo certe cose…”

Dayane Mello ha sognato di fare l’amore con Andrea Zenga e lo ha rivelato al diretto interessato nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Elvira Carfagna

La primavera – stagione degli amori – si avvicina e anche nella Casa del Grande Fratello Vip l’aria si scalda e certi istinti si risvegliano. Lo sa bene Dayane Mello, che ha appena sognato di fare l’amore con Andrea Zenga. Lei stessa lo ha rivelato al diretto interessato, dal quale – per sua stessa ammissione – è sempre stata attratta (anche se il figlio dell’ex portiere della nazionale e allenatore Walter le ha fatto capire di non essere interessato).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quei momenti di passione con Andrea Zenga

Ieri mattina la modella brasiliana ha raccontato ad Andrea, con cui condivide la camera da letto del reality di Canale 5, di aver fatto un sogno davvero hot con loro due come protagonisti. E non ha risparmiato dettagli. Ipse dixit: “Andrea se sapessi cosa ho sognato con te… Che facevamo l’amore e tu piangevi! Eravamo in un loft bellissimo e facevamo l’amore, eri felice e piangevi…”.

Leggi anche –> Andrea Zenga, l’incontro col padre Walter massacrato dai social

Andrea Zenga è apparso decisamente imbarazzato dopo aver ascoltato le parole della Mello, mentre Samantha De Grenet, che ha ascoltato tutto, ha provato a giustificare il pianto di Zenga con una battuta: “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso”. Al che Alda D’Eusanio ha chiesto a Dayane se fosse felice del sogno: “Ovvio” è stata la sua risposta.

Il pensiero di tanti fan del Grande Fratello Vip è andato a quando, durante il gioco del bacio sotto il vischio, durante le feste di Natale, Dayane aveva baciato Andrea in bocca con grande passione e trasporto, salvo poi sentirsi dire dal bel fusto che non aveva speranze. A quanto pare, Zenga junior ha tutt’altro ideale di donna.

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello a rischio squalifica: accuse gravissime

Impostazioni privacy