Anna Falchi “in tiro” sul divano: “Bello poterlo fare”

Anna Falchi è tornata in forma e non ne fa mistero su Instagram. La bella attrice ha deliziato i suoi fan con uno scatto davvero bollente. 

Sarà la primavera che comincia timidamente a bussare alle porte, il clima nazionale meno teso per il parziale superamento dell’emergenza Coronavirus, o forse qualche altra sconosciuta ragione più intima e privata. Sta di fatto che Anna Falchi è tornata in ottima forma e non ne fa mistero sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Falchi

Il risveglio dei sensi di Anna Falchi

Anna Falchi si è appena mostrata a suoi numerosi e fedelissimi fan in elegantissima mise rossa, sdraiata sul divano e con una vertiginosa scollatura. Ovviamente è stata subito pioggia di like, condivisioni e commenti entusiastici, soprattutto da parte del pubblico virtuale maschile.

“Che gusto c’è mettersi un po’ in tiro solo perché è #zonagialla? A me sembra di rivivere!” confessa la bella attrice e showgirl. “Che poi non si fa nulla di particolare eh, sia chiaro, ma almeno si può andare a prendere un caffè , un ristorantino… Bello poter riassaporare cose semplici…”. Con tanto di hashtag: #vita #imieiattimi #annafalchi.

Leggi anche –> Anna Falchi, l’abbraccio più “caldo” con lei: chi è

Solo poche ore prima Anna Falchi ha postato una foto, sempre sul suo profilo Instagram, che ha esaltato i follower con un messaggio in onore della sua squadra del cuore, la Lazio, per festeggiare il 3-1 sull’Atalanta: “La vendetta è un piatto da servire freddo… La Lazio oggi ha dimostrato contro l’Atalanta, freddezza, determinazione e fame di vittoria! E andiamoooo!”. Il riferimento era all’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì scorso…

Leggi anche –> Anna Falchi, chi è il compagno Andrea Ruggieri: il nipote di Bruno Vespa

Impostazioni privacy