Wanda Nara e Mauro Icardi derubati in casa: il bottino è da capogiro

La casa di Wanda Nara e Mauro Icardi è stata svaligiata dai ladri: spariti beni per un valore di mezzo milione di euro!

Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati purtroppo vittime di un furto nella loro villa a Parigi. Il bilancio è pesantissimo: i ladri, a quanto pare, si sono portati via un bottino di oltre 400mila euro. Il prezioso guardaroba della moglie dell’attaccante del Psg è stato praticamente decimato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

icardi juve wanda nara paratici

Una brutta disavventura per la coppia Nara-Icardi

I malviventi hanno fatto irruzione nella lussuosa villa di Mauro Icardi e Wanda Nara nella capitale francese: una dimora da mille e una notte con tanto di palestra e una piscina olimpionica. Il colpaccio è stato messo a segno nell’ultimo weekend di gennaio, mentre il calciatore era in trasferta con la sua nuova squadra, il Psg, e la manager era impegnata con i figli.

Leggi anche –> Wanda Nara da capogiro su Instagram! Il sexy scatto della moglie di Icardi 

I ladri hanno dunque avuto gioco facile nel trafugare oggetti preziosi, e in particolare orologi e vestiti griffati, per una valore che si avvicinerebbe a mezzo milione di euro. Un furto, tra l’altro, quasi a colpo sicuro, visto che Wanda Nara ha più volte mostrato sui social network gli interni della sua casa e il suo immenso guardaroba.

Leggi anche –> Wanda Nara da capogiro su Instagram! Il sexy scatto della moglie di Icardi

Approfittato della casa vuota, i ladri hanno potuto agire indisturbati di notte: ad accorgersi del furto e dare l’allarme è stato il personale di servizio quando era ormai troppo tardi. Per il momento Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero deciso di mantenere la cosa per ora riservata, non postando nulla riguardo alla spiacevole disavventura sulle rispettive pagine social.

Juve occhio al Napoli, fa sul serio

 

 

Impostazioni privacy