Wanda Nara e Mauro Icardi derubati in casa: il bottino è da capogiro

La casa di Wanda Nara e Mauro Icardi è stata svaligiata dai ladri: spariti beni per un valore di mezzo milione di euro!

Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati purtroppo vittime di un furto nella loro villa a Parigi. Il bilancio è pesantissimo: i ladri, a quanto pare, si sono portati via un bottino di oltre 400mila euro. Il prezioso guardaroba della moglie dell’attaccante del Psg è stato praticamente decimato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

icardi juve wanda nara paratici

Una brutta disavventura per la coppia Nara-Icardi

I malviventi hanno fatto irruzione nella lussuosa villa di Mauro Icardi e Wanda Nara nella capitale francese: una dimora da mille e una notte con tanto di palestra e una piscina olimpionica. Il colpaccio è stato messo a segno nell’ultimo weekend di gennaio, mentre il calciatore era in trasferta con la sua nuova squadra, il Psg, e la manager era impegnata con i figli.

Leggi anche –> Wanda Nara da capogiro su Instagram! Il sexy scatto della moglie di Icardi 

I ladri hanno dunque avuto gioco facile nel trafugare oggetti preziosi, e in particolare orologi e vestiti griffati, per una valore che si avvicinerebbe a mezzo milione di euro. Un furto, tra l’altro, quasi a colpo sicuro, visto che Wanda Nara ha più volte mostrato sui social network gli interni della sua casa e il suo immenso guardaroba.

Leggi anche –> Wanda Nara da capogiro su Instagram! Il sexy scatto della moglie di Icardi

Approfittato della casa vuota, i ladri hanno potuto agire indisturbati di notte: ad accorgersi del furto e dare l’allarme è stato il personale di servizio quando era ormai troppo tardi. Per il momento Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero deciso di mantenere la cosa per ora riservata, non postando nulla riguardo alla spiacevole disavventura sulle rispettive pagine social.

Juve occhio al Napoli, fa sul serio