Riccardo Fogli mi ha tradita 10mila volte, la rivelazione choc di Viola Valentino

Riccardo Fogli era finito al centro dello scandalo riguardo il tradimento della moglie nei suoi confronti. Taglienti le parole della Valentino. 

La vicenda è scoppiata mentre il cantante si trovata in Honduras. Il presunto tradimento era giunto come un fulmine a ciel sereno e aveva generato un botta e risposta tra le parti coinvolte.

Mentre Fogli cercava di chiarirsi con la moglie, anche Viola Valentino si era sbilanciata in alcune dichiarazioni non troppo dolci verso l’ex marito. Vediamo cosa è successo.

Riccardo Fogli: “ripagato con la stessa moneta”

Ai tempi dello scandalo Fogli – Trentini, molti si erano sbilanciati in commenti di ogni sorta. Tra questi anche la cantante Viola Valentino. La donna ha lanciato una frecciatina molto affilata all’ex marito. Nonostante provi ancora affetto per l’uomo, il ricordo dei numerosi tradimenti è rimasto indelebile.

Leggi anche -> Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La verità su quanto accaduto

In base alle sue parole, in oltre vent’anni di matrimonio, i tradimenti di Fogli sarebbero stati molto numerosi. “Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Sarebbe ripagato con la stessa moneta”, aveva commentato la donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Effettivamente le parole della Valentino sono in parte vere dato che i tradimenti di Fogli sono abbastanza noti. Sicuramente, molti di noi si ricordano la relazione extraconiugale che il cantante intrattenne con Patty Pravo. Fu proprio in quegli anni che l’uomo decise di lasciare i Pooh con grande rammarico dei fan. Farà il suo grande ritorno nel 2015.

Leggi anche -> Karin Trentini, cosa fa la moglie di Riccardo Fogli? Lavoro, vita, foto

Nonostante il matrimonio naufragato, entrambi sono andati avanti con le loro vite. La Valentino si è legata a Francesco Antinucci e Fogli si è sposato con la Trentini. A legare questa vecchia coppia è ancora il matrimonio religioso che non fu mai sciolto. “Mi aveva chiesto di dividerci con la Sacra Rota. Questo non l’ho accettato. Sono cristiana, voglio restare sposata solo una volta in Chiesa”, aveva commentato la Valentino.

Impostazioni privacy