Ragazza morta a 15 anni in incidente: la sua fine è tremenda

Una ragazza morta a soli 15 anni: l’adolescente va incontro ad una fine terribile subito dopo ad uno schianto frontale impressionante.

ragazza morta incidente
A 15 anni ragazza morta in incidente Foto dal web

Il bilancio di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Ivrea è tragico: c’è infatti una ragazza morta a soli 15 anni. Lo schianto è accaduto nella giornata di domenica 31 gennaio 2021, con l’adolescente che si trovava a bordo di una Smart. L’utilitaria è andata a sbattere contro una Bmw finendo con l’accartocciarsi del tutto. Per la giovanissima Denisa non c’è stato niente da fare.

Leggi anche –> Ragazzo morto in incidente, 19enne si schianta per evitare un cane

La giovanissima è morta sul colpo dopo che l’auto di piccole dimensioni aveva compiuto anche diversi ribaltamenti finendo ai lati della carreggiata. Teatro di questo fatale incidente un tratto della Strada Provinciale 565 di Samone, nei pressi dello svincolo dell’Autostrada A5 Torino-Aosta. Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo di 118 e vigili del fuoco. Il personale medico ed i pompieri hanno offerto soccorso ad altri due giovani che si trovavano nella Smart.

Leggi anche –> Giovane capitano dell’Esercito morto in incidente, sequestrato video

Ragazza morta, nell’incidente ferite tre persone che viaggiavano con lei

Si tratta di due giovani entrambi di 22 anni e di una donna di 50, che era alla guida della piccola auto. Per loro ecco scattare il ricovero urgente in ospedale, si apprende però che nessuno dei giovani versa in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Giovane papà muore in schianto stradale, lascia compagna e figlio piccolo FOTO

Leggi anche –> Lidia Giuliani, la giovane vittima di un tragico incidente stradale

Più grave invece il quadro clinico della 50enne. Illeso il conducente dell’altra macchina coinvolta nel frontale, una Bmw. Sono arrivati anche i carabinieri, per compiere i rilievi del caso.

Impostazioni privacy