Giulia Salemi, la rivelazione a Live non è la D’Urso: ha tradito Francesco Monte?

Ancora rivelazioni importanti sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nata nella casa del Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli GIulia Salemi

Ancora novità importanti per quanto riguarda la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due si sono avvicinati sempre di più nella casa del Grande Fratello Vip, ma la loro unione continua a dividere le due fazioni: chi crede nella bontà del loro rapporto, mentre altri lo criticano costantemente. E così è intervenuta anche Vladimir Luxuria, durante la puntata di domenica 31 gennaio a Live. Pretelli ha svelato anche di essere pronto a sacrificarsi alla Salemi per la vittoria del Gf Vip, ma Luxuria ha svelato: “Lui conosce bene il regolamento e sa bene che è una cosa che non si può fare”. E così l’opinionista ha lanciato una nuova idea: “Se lui arrivasse in finale contro di lei, si potrebbe ritirare, così darebbe davvero la vittoria a lei”.

Leggi anche –> GF Vip, la famiglia Pretelli non si arrende contro Giulia Salemi: arriva il voodoo

Leggi anche –> Giulia Salemi sconvolge un’altra inquilina del GFVip: “Ho voglia di baciarti”

Giulia Salemi, parla Abraham Garcia: “La penso sempre”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In studio da Barbara d’Urso si è presentato anche Abraham Garcia, modello e attore spagnolo che ha rivelato di aver avuto una relazione con Giulia Salemi. Oggi ha svelato che è ancora innamorato di lei: “Giulia è diversa, per me è speciale: è la donna che ho sempre in testa”. E così ha rivelato che come ci sia stato un rapporto tra i due: “Stavamo insieme, sono felice ora che lei abbia una relazione. Però con Pierpaolo mi sembra che sia felice a tratti, a volte sì a volte no. Con me è stata sempre felice. Due anni fa siamo stati insieme molte settimane”. Francesco Oppini così ha preso parola: “Ma due anni fa Giulia non stava con un’altra persona?” con riferimento a Francesco Monte. Ma il modello non ha saputo rispondere così al quesito posto dall’ex concorrente del Grande Fratello. C’è del vero o era solamente una provocazione?

Pretelli amore giulia salemi

Impostazioni privacy