Casal Velino, incidente scioccante: morto un bambino di 4 anni

Dramma a Casal Velino, nel Cilento: in un incidente scioccante, avvenuto poco fa, morto un bambino di appena 4 anni.

(repertorio/screenshot video)

Ore tragiche sulle strade italiane, che fanno i conti con una serie di incidenti mortali. Nell’ultimo in ordine di tempo, ha perso la vita un bambino di appena 4 anni. L’incidente stradale che è costato caro al piccolo è avvenuto a Casal Velino, nel Salernitano. In questo momento, si sta facendo luce sulla tragedia.

Leggi anche –> Ragazzo morto in incidente, 19enne si schianta per evitare un cane

Stando alle prime informazioni, il piccolo si trovava a bordo di un’automobile insieme con alcuni familiari. Sono tutte da chiarire però le cause del drammatico incidente in cui ha perso la vita. Stando alle prime informazioni, la vettura su cui si trovava il piccolo è finita fuori strada improvvisamente.

Leggi anche –> Giovane capitano dell’Esercito morto in incidente, sequestrato video

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Dolore a Casal Velino per l’incidente in cui è morto un bambino

Sul posto, sono tempestivamente giunti i soccorsi dei sanitari del Suem 118, con mezzi e uomini. Ma tutti i tentativi di salvare la vita al bimbo sono risultati vani. Al contrario, ancora non si conoscono le condizioni delle altre due persone a bordo dell’auto con il bambino di 4 anni. I militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulla tragedia.

Si hanno intanto le prime informazioni su chi siano le persone coinvolte nel drammatico schianto: si tratta di una mamma, con i due figli, un maschio e una femmina, che tornavano da scuola. I componenti dello stesso nucleo familiare erano a bordo di una Kia. A determinare l’incidente, ma ancora sono davvero pochi gli elementi, potrebbe essere stata una cunetta innaturale ai margini della carreggiata, che ha fatto sbandare l’auto.

Impostazioni privacy