Belen, dedica ad Antonino: compleanno speciale per il fidanzato

Da parte della showgirl Belen Rodriguez, dedica ad Antonino Spinalbese via Instagram: compleanno speciale per il fidanzato.

(screenshot video)

Sicuramente è un compleanno speciale per Antonino Spinalbese, il partner di Belen Rodriguez: i festeggiamenti arrivano proprio mentre si fanno insistenti le voci sulla presunta gravidanza della nota showgirl. Proprio oggi, è arrivata l’ennesima conferma a queste voci.

Leggi anche –> Belen e Antonino, nuovo gossip: dopo un figlio un’altra grande novità

Nuove illazioni sono infatti emerse a ‘Ogni Mattina’ nella prima puntata di febbraio 2021. Nella trasmissione condotta da Adriana Volpe, la conduttrice e gli opinionisti invitati in studio si sono lasciati andare ad una serie di congetture. Il tutto sulla base di alcuni presunti indizi lasciati da ‘Belen incinta’.

Leggi anche –> Belen in dolce attesa: tutti i dubbi dell’ex marito Stefano De Martino

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Belen per Antonino nel giorno del compleanno

Nel frattempo, Belen e Antonino festeggiavano il compleanno di lui in compagnia della ‘suocera’ della showgirl. Sono apparsi infatti su Instagram Stories alcuni video che documentano i festeggiamenti privatissimi e lei si è lasciata andare a una dedica dolcissima sul suo profilo. Una dedica che ha fatto “innamorare” i fan della coppia, che sono sempre più convinti che lei abbia trovato finalmente la sua anima gemella.

Dunque, le parole di Belen su quel meriterebbe il suo fidanzato Antonino Spinalbese si conclude con queste parole davvero apprezzate da tutti: “Io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Antonino matrimonio

Impostazioni privacy