Vittorio Garrone, chi è l’ex moglie sudamericana: con lei ha avuto tre figli

Vittorio Garrone, chi è la donna conosciuta in Sudamerica madre dei suoi tre figli: tutto quello che sappiamo sulla famiglia allargata di Antonella Clerici.

La relazione tra Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone prosegue a gonfie vele da ormai cinque anni. I due vivono in compagnia della figlia di Antonella, Maelle, nella villa nel bosco che Vittorio ha costruito per la famiglia in Piemonte. Antonella ha abbandonato la sua vita a Roma per seguire il compagno in mezzo alla natura, e non si è mai pentita della scelta. La vita nel bosco ha realizzato i suoi sogni, e i due vivono felici più che mai.

Il matrimonio fallito di Vittorio Garrone, cosa è successo con la madre dei tre figli dell’imprenditore

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Antonella ha raccontato come riesce a gestire la sua grande famiglia allargata. Antonella, infatti ha avuto Maelle dal precedente matrimonio con Eddy Martens; Vittorio Garrone ha a sua volta tre figli, nati da una donna che ha conosciuto quando viveva in Sudamerica. A detta di Antonella i ragazzi di Garrone convivono con gioia con lei e Maelle. Durante il primo lockdown la presentatrice tv ha raccontato: “Con noi vivono Maelle e i figli di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, e adesso c’è anche il fidanzato di quest’ultima. Siamo un gruppo in cui uno fa bene all’altro. Tra tornei di burraco, partite a Monopoli e passeggiate all’aria aperta il tempo passa senza far pesare l’isolamento. Io adoro la mia grande famiglia”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Antonella Clerici, la verità sul matrimonio con Vittorio Garrone

A chi le ha chiesto come sia possibile mantenere l’intimità con una famiglia così grande, Antonella ha risposto: “L’intimità è fatta anche di amorosi sensi. Io e Vittorio camminiamo da soli nel bosco, parliamo tanto, abbiamo grande confidenza e siamo un incastro perfetto. Poi, certo, non è che dormiamo con i figli, per fortuna abbiamo una casa grande…”. I due non sembrano intenzionati a sposarsi a breve, dal momento che entrambi hanno alle spalle due matrimoni falliti: Antonella con Eddy Martens, e Vittorio con la donna sudamericana da cui ha avuto i tre figli. Su di lei non si sa quasi nulla, ma non sembra che in famiglia ci siano rapporti conflittuali.

Impostazioni privacy