Riccardo Scamarcio, chi è l’ex Angela Liso: età, foto, carriera, vita privata

Riccardo Scamarcio è stato legato in passato per diversi anni con l’attrice teatrale e scrittrice Angela Liso. 

Riccardo Scamarcio, classe 1979, è un attore e produttore cinematografico, originario di Trani. Per 10 anni è stato legato sentimentalmente all’attrice teatrale Angela Liso, la quale ha parlato della loro storia d’amore in un romanzo da lei scritto.

Angela Liso è un’attrice di teatro che vive da molti anni a Roma, dove ha studiato recitazione e ha preso parte ad alcuni cortometraggi. Ha scritto un libro nel 2008, edito da Mondadori e dal titolo “Primo amore“, in cui racconta la sua storia d’amore durata 10 anni con l’attore Riccardo Scamarcio. L’artista ha detto che “il libro nasce da un’esigenza personale ed anche dalla voglia di poter parlare ai giovani per dare loro una testimonianza che esiste una possibilità di potersi amare per molti anni“. Con il suo romanzo ha voluto parlare anche alle donne, perché la fine di un amore, specialmente dopo 10 anni, provoca sempre dolori e ferite.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio presto papà: il pancione della moglie | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio, perché è finita male la storia con Valeria Golino

Angela Liso, la fine della storia con Riccardo Scamarcio

Angela Liso ha raccontato che la sua famiglia ha sempre condiviso la sua passione per il cinema, che anche per loro ha avuto un’importanza particolare. Con il ricavato dei regali del loro matrimonio, la coppia ha girato un film, il cui regista era il padre della Riso. L’incontro nel 1995 con Riccardo Scamarcio l’ha spronata a studiare recitazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’attrice ha una fede molto profonda, acquisita grazie al Papa Giovanni Paolo II. Nel 2009, poi, finita la storia con l’attore Riccardo Scamarcio, è partita in Africa per aiutare i bambini del terzo mondo. L’esperienza ha aiutato Angela Liso a cambiare la sua visione e il suo rapporto con il mondo.

Impostazioni privacy