GFVip, Alda d’Eusanio a rischio squalifica: la parola incriminata

A meno di 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la stessa presentatrice Alda d’Eusanio può rischiare già la squalifica

alda d'eusanio gfvip

Ancora una brutta sorpresa per gli amanti del Grande Fratello Vip: Alda d’Eusanio già rischia la squalifica dopo pochissime ore dalla sua entrata nella casa più spiata dagli italiani. E così la presentatrice molto amata in tv ha proferito una frase che è costata qualche mese fa la squalifica a Fausto Leali. Tutto sarà più chiaro nella puntata live con Alfonso Signorini che toccherà l’argomento. Ma cos’è successo? Alda si trova al tavolo con Tommaso Zorzi e Carlotta Dall’Isola mentre parlano di cibo e di pesce in particolar modo. E così la D’Eusanio si lascia sfuggire: “Perché, vedi qualche ne*ro?”. Giulia Salemi cerca di stemperare i toni: “Prima che fraintendano…”, mentre Tommaso Zorzi esclama: “Andiamo avanti”. Diversi mesi fa lo stesso Leali aveva utilizzato la parola ‘ne*ro’ nei confronti di Enock, il fratello di Mario Balotelli.

Leggi anche –> Su tutte le furie: battutaccia sul sesso a Ore 14

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la verità di Alda D’Eusanio: “Avrei voluto abbracciarlo”

GFVip, la possibile squalifica per Alda d’Eusanio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il video è diventato già virale sui social con numerose accuse nei confronti della celebre presentatrice, molto amata dagli italiani. Una gaffe senza pensarci proprio che ora può costare già la squalifica a meno di 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ufficialità si avrà durante la puntata di lunedì primo febbraio con Alfonso Signorini che cercherà di chiarire così la questione.

 

grande fratello vip

Impostazioni privacy