Dora Moroni, chi è il figlio Alfredo Rossi e cosa fa nella vita

Alfredo Rossi è il figlio del cantante Christian e di Dora Moroni. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.  

Nell’ormai lontano 1987 il cantante Christian e Dora Moroni hanno avuto un figlio, Alfredo, che li ha resi nonni nel 2008. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

L’identikit di Alfredo Rossi

Alfredo Rossi è nato nel 1987, undici anni prima del definitivo divorzio di Christian e Dora Moroni. E’ stato un bimbo molto amato, nonostante la turbolenta storia coniugale. Una lunga serie di incomprensioni portò infatti i due genitori al divorzio. E dopo la partenza del figlio per gli Stati Uniti il cantante si ammalò di depressione.

Anni dopo, tuttavia, è stato proprio il figlio Alfredo a riunire i due amati, grazie all’arrivo di una splendida nipotina che, seppur lontana, ha reso i nonni fieri ed orgogliosi della vita del figlio e dei suoi successi. Il ritrovato amore tra Christian e Dora è stato ufficializzato nel 2017 nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, dove Christian ha regalato alla sua donna un anello, dedicandole parole meravigliose: “Non ti cambierei mai, perché mi hai regalato le cose più belle della mia vita!”.

Leggi anche –> Dora Moroni, chi è la famosa cantante: età, foto, carriera e vita privata

“Mi sono un po’ lasciato andare perché mio figlio Alfredo se n’è andato in America – ha confessato Christian -: ha conosciuto una ragazza via internet e si è sposato”. Quindi, ha continuato il cantante, “mi sono fermato per curarmi: ero depresso. Soffrivo perché avevo lottato per mio figlio. Ho reagito proprio grazie a lui che mi ha scosso; mi ha detto: ‘Io ho bisogno di te e anche tua nipote’. Così mi ha dato l’annuncio della bambina che aspettava”.

Leggi anche –> Chi è il cantante Christian: età, carriera, foto, che fine ha fatto 

 

 

Impostazioni privacy